Uppettino giornaliero...
Visualizzazione stampabile
Uppettino giornaliero...
Uppettino del giorno :)...
Uppeteee...:)
Nexus i9250 più batterie maggiorate ,ed accessori ..più conguaglio.. sono d RE
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Va bene...quanto di conguaglio? Preferirei di gran lunga scambio a mano, piuttosto con diminuzione del conguaglio, che ne dici?
Sono d reggio Emilia..
E infatti sapevo che era molto difficile la cosa, vabbè tu quanto conguaglieresti?
Scusami se ti disturbo ma non mi hai più fatto sapere del tuo galaxy nexus, è ancora disponibile?
Si..lo é ancora..
Sin e sono in trattativa.. conguaglio di 50.. non più
50 euro possono andare bene, però avrei bisogno di più informazioni prima di concludere l affare, come per esempio alcune foto del terminale, data della garanzia ecc.; ovviamente non mancherò di inviarne a mia volta. La mia mail è pbrenco.joker@gmail.com
Ultimo aggiornamento effettuato regolarmente..tenuto con protezione in lattice..no polvere,no unto.. non ha garanzia,ma lavoro in ricambi,accessori telefonia mobile multi marca,se può interessare..
A me andrebbe bene, però l assenza della garanzia è una mancanza abbastanza grave, a questo punto credo che sarebbe necessario un conguaglio di 60€, in quanto il mio è garanzia italia e gli rimane ancora più di un anno. Potresti inviarmi foto o ancora meglio video del terminale via mail prima di concludere lo scambio?
In alternativa all aumento del conguaglio potresti inviarmi magari almeno una cover originale di riserva, ovviamente oltre a tutti gli accessori che hai indicato precedentemente. Dimmi tu come preferisci :)
Cover anteriore..copie batteria o cover silicone???
Scusa copribatteria, ma non è che avresti delle pellicole?
OK..2 e 2pellicole??
Ok perfetto, la spedizione avverrà con un metodo sicuro al 100% spero, tu cosa proporresti? Sono già stato fregato una volta su questo forum quindi una volta avvenuta la tua spedizione, ricambierò ma non prima perché, come ripeto, ho già avuto una fregatura.
Scusa non ho più avuto tue notizie, hai già scambiato col razr o e ancora disponibile?
Dopo aver gentilmente aspettato notizie dall utente SJ500 per più giorni inutilmente a trattative quasi concluse, interrompo lo scambio con Lui. Quindi, da ora, il mio terminale è ancora disponibile e chiunque sia interessato è il benvenuto! Proponete ragazzi!...
Uppettino del giorno...
Uppete....
Upupupup...
Up del giorno
Up della domenica, coraggio proponete ragazzi! È preferito lo scambio a mano a Milano e provincia...
lumia 800?
No grazie, mi dispiace ma per ora non sono attirato da wp, grazie comunque dell offerta.
Uppete......
Uppolo....
Uppettino quotidiano, coraggio valuto ogni proposta!
Uppete.....
Uppete.......
Uppppeteee
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2