Visualizzazione stampabile
-
50 euro possono andare bene, però avrei bisogno di più informazioni prima di concludere l affare, come per esempio alcune foto del terminale, data della garanzia ecc.; ovviamente non mancherò di inviarne a mia volta. La mia mail è pbrenco.joker@gmail.com
-
Ultimo aggiornamento effettuato regolarmente..tenuto con protezione in lattice..no polvere,no unto.. non ha garanzia,ma lavoro in ricambi,accessori telefonia mobile multi marca,se può interessare..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
A me andrebbe bene, però l assenza della garanzia è una mancanza abbastanza grave, a questo punto credo che sarebbe necessario un conguaglio di 60€, in quanto il mio è garanzia italia e gli rimane ancora più di un anno. Potresti inviarmi foto o ancora meglio video del terminale via mail prima di concludere lo scambio?
-
In alternativa all aumento del conguaglio potresti inviarmi magari almeno una cover originale di riserva, ovviamente oltre a tutti gli accessori che hai indicato precedentemente. Dimmi tu come preferisci :)
-
Cover anteriore..copie batteria o cover silicone???
-
Scusa copribatteria, ma non è che avresti delle pellicole?
-
OK..2 e 2pellicole??
-
Ok perfetto, la spedizione avverrà con un metodo sicuro al 100% spero, tu cosa proporresti? Sono già stato fregato una volta su questo forum quindi una volta avvenuta la tua spedizione, ricambierò ma non prima perché, come ripeto, ho già avuto una fregatura.
-
Scusa non ho più avuto tue notizie, hai già scambiato col razr o e ancora disponibile?
-
Dopo aver gentilmente aspettato notizie dall utente SJ500 per più giorni inutilmente a trattative quasi concluse, interrompo lo scambio con Lui. Quindi, da ora, il mio terminale è ancora disponibile e chiunque sia interessato è il benvenuto! Proponete ragazzi!...