Come da titolo
scambio iphone 4S 32GB bianco in garanzia con macbook bianco, macbook pro recenti o mac mini (o cube). no spedozione
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come da titolo
scambio iphone 4S 32GB bianco in garanzia con macbook bianco, macbook pro recenti o mac mini (o cube). no spedozione
Un macbook di qualunque genere del 2012 costa molto più di un iphone 4s. Io posso offrirti un macbook del 2010. Sono di Roma. Fammi sapere.
Ti interessa un macbookair 11 '' Gia aggiornato a mountain lion di dicembre 11 scontrino pari al nuovo i5 2 gb ram 64ssd flash colore silver esente da imperfezioni
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Te lo scritto. 64 gb non monta hd ma ssd flash praticamente e immediato non a caricamenti
Ha anche tastiera retroilluminata e porta thunderbolt
Non mi intendo di ssd ma 64gb non sono pochi?
Perche tu con 32 gb su iphone sei riuscito a occuparlo tutto e Voglia mettere roba ovviamente se devi mettere DVD film ti metti un hd non li butti tutti su
le app su iphone occupano poco spazio. ti mando un messaggio privato per i dettagli...
scusa ma come fa ad avere 2 giga di ram se sul sito apple dice che minimo ne ha 4? Apple - MacBook Air - Confronta i MacBook Air 11" e 13". ti ho mandato un messaggio privato comunque :)
Ritiro l'offerta lo ritira un mio parente a mano in effetti non ci avevo pensato che sei su Roma troppo distanti ti auguro una buona vendita e tanti auguri per il futuro soprattutto stammi bene caro piro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
senza parole.... up per me...
Perché senza parole ho detto qualcosa che ti ha offeso se si chiedo scusa
Scusa mi hai detto mi può interessare e parlato della distanza e che non puoi muo... Ecc non mi hai detto si può fare capisci
di dove sei tu?
Lodi
e dillo subito no? io non spedisco, c'è pure scritto.
Non lo avevo letto credimi ahah ce stato un piccolo malinteso amici come prima? ;-)
tranquillo, ma ticonsiglio di chiedere, non tutti spediscono. non che non mi fidi di te, ma delle poste/corrieri ;)
uppettino. accetto anche macbook air
si può chiudere
galaxy note bianco?
Boy te lo compro io il note... Mandami pvt
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io dicevo per comprarlo... Coda allora...
Con s3 bianco ?
Inviato dal mio GT-I9300
ormai ho preso il note, grazielo stesso
scambiato con boyscout80