scambio perfetto e accessoriato
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
scambio perfetto e accessoriato
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Avrei fatto un errore madornale, se avessi speso molto di più per un orfanello s2 anzichè il mio prode Evo 3d, coccolato con aggiornamenti da mamma HTC
Avrei fatto un errore madornale, se avessi speso molto di più per un orfanello s2 anzichè il mio prode Evo 3d, coccolato con aggiornamenti da mamma HTC
O.O e se ti do pc eee 1000ha windows 7 ultimate piu motorola fire xt 530?
Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
aver più motorola più eee poker PC da aggiustqre con schermo tastiera e mouse più cornice fotografica ..ora lo accettti?
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
acer liquid metal+motorola Fire xt 530 5 mesi di vita tenuto benissimo +eee 1000ha Windows 7 ultimate originale +pc da Aggiustare 10 anni con tastiera mouse e schermo+cornife fotografica..ti intaressa?
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App