Visualizzazione stampabile
-
Sono di foggia,fa niente per la distanza però,ho già comprato qui da masfio74 ho venduto una Xbox su ipmart un mese fa ed ho 13 feed su ebay,insomma sono un tipo a posto e comunque visto la presentazione del note 2 e l'ulteriore crollo sul prezzo dell'usato del note 1 il conguaglio è di 150,fammi sapere perché sono in trattativa per uno scambio con s3 o per un 4x hd più 120 euro per me,buona notte
inviato dal mio s3 killer
-
Quote:
Originariamente inviato da cranio84
Sono di foggia,fa niente per la distanza però,ho già comprato qui da masfio74 ho venduto una Xbox su ipmart un mese fa ed ho 13 feed su ebay,insomma sono un tipo a posto e comunque visto la presentazione del note 2 e l'ulteriore crollo sul prezzo dell'usato del note 1 il conguaglio è di 150,fammi sapere perché sono in trattativa per uno scambio con s3 o per un 4x hd più 120 euro per me,buona notte
inviato dal mio s3 killer
Lascia pur stare, ciao e grazie!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
ti interessa scambio con s2?
sono di Bologna.
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
slaveone1970
ti interessa scambio con s2?
sono di Bologna.
ciao.
per s2 no, ma se ti interessa ho un razr, grazie
-
Il razr nn mi interessa, mi interessa il note, ti offro mio htc sensation + 150 euro. Fammi sapere ciao (scambio a mano a bologna)
Inviato dal mio MP850i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alahkel
Il razr nn mi interessa, mi interessa il note, ti offro mio htc sensation + 150 euro. Fammi sapere ciao (scambio a mano a bologna)
Inviato dal mio MP850i usando
Androidiani App
No grazie, non sono interessato al sensation
Grazie mille comunque!
-
Quote:
Originariamente inviato da Andrinez
Quote:
Inviato dal mio MP850i usando
Androidiani App
No grazie, non sono interessato al sensation
Grazie mille comunque!
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Ok, UP per te :)
Inviato dal mio MP850i usando Androidiani App
-
Up!!
-