Come da titolo scambio iPhone 4s nero 16 gb 1 mese di vita completo di tutto
con Galaxy S3. Scambio a mano in Milano e provincia.
Visualizzazione stampabile
Come da titolo scambio iPhone 4s nero 16 gb 1 mese di vita completo di tutto
con Galaxy S3. Scambio a mano in Milano e provincia.
Up per me giornaliero
Up giornaliero per me
Se vuoi possiamo fare scambio col mio Galaxy Nexus.
Che dici?
MrCatoz from Samsung Galaxy Nexus
Caspita non saprei....ora sono indeciso se tra quello e l'S2....mi daresti più notizie?
S2 vs nexus? Nexus tutta la vita, un telefono decisamente superiore! E poi non dimenticare che ha jelly Bean installato da giugno e gli altri dispositivi lo vedono a fine ottobre.
In quanto Google phone diceve subito gli aggiornamenti.
Documentati sulle sue prestazioni, io non ci penserei due volte.
Ah, rispetto al 4s gli da le basi! Voglio tornare ad Apple per comodità : ipad, mac e iPhone si sincronizzano meglio insieme.
E lo so....anche io ho tutto Apple pero ora mi ha un po' stancato...i due dubbi che ho sono la grandezza e la fotocamera....
La fotocamera non fa proprio schifo, anche se quella del 4s è palesemente migliore. I video in full hd li fa anche questo.
Le dimensioni? È spesso la metà e questo 4,6" fa paura in risoluzione e densità, altro che il 3" retina. Superamoled tutta la vita!
Dammi notizie più dettagliate,colore,memoria data di acquisto se hai tutto ecc,ecc
Colore nero, acquistato prima dell'estate (aprile se non sbaglio) la fattura ce l'ha il mio commer******ta.
Scatola originale, cuffie intatte.
Memoria 16gb, di più non c'è e non è espandibile.
Colore nero e in più ho l'attacco per auto, la fascia da braccio per la palestra e due cover maggiorate per 3 batterie maggiorate che ho preso da 3600mAh che aumentano l'autonomia del telefono fino a due giorni di uso intensivo. Una meraviglia. E nonostante sia spesso il doppio con la batteria in mano sta davvero bene.
Scrivimi in privato che ti do i miei contatti e ne parliamo telefonicamente.
Senti,non riesco a inviarti niente....prova te a mandai un messaggio e ti richiamo
3472800111
se ti interessa offro un omnia 7 16 gb con garanzia valida + conguaglio di 50€
Scambio htc desire hd in ottimo stato ancora in garanzia con iPhone4s
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Per MrCatoz...scusa se ti ho fatto perdere tempo,forse ho trovato un ragazzo che scambia con S3.
Il Nexus è molto buono ma non mi convince....scusa ancora.
Per lodrini74 e stefano1300 no grazie lo stesso.
Potete chiudere cell scambiato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App