il tuo non ha i problemi da lui descritto?
Visualizzazione stampabile
il tuo non ha i problemi da lui descritto?
Chiudo post....
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Deejayalex73 che cosa dici? Xche ti metti in mezzo per fare cosa? Vuoi comprare quel terminale per caso? Se uno vuole informazioni se gli cerca dove si deve non pui intervenire così. E poi dici anche cose non vere, dipende dai gusti, e se leggi un po di recensioni vedrai che sbagli. Anche io ho avuto tutti e due e ti dico che razr e meglio del evo. La tua "mini recensione" la devi mettere nella sua sezione non in questo thread per provare di rovinare uno scambio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Lerry dammi più info del tuo terminale. Non vuoi più scambiare che fai chiudere?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Ieri quando ho fatto una offerta dove non dovevo Nigno mi ha segnalato subito, penso che anche l'intervento di Deejayalex73 doveva essere segnalato
Io accento tutti i consigli! Anche perché il Motorola mi piace esteticamente ma come hardware lo conosco poco
Non mi sembra giusto di dare queste informazioni nel thread aperto da lui, sono thread aperti giusto per questo. Cmq avevo da dire solo quello, buon scambio a tutti
Intanto ora me lo tengo cosi uno e contento e l' altro non sapra mai come era mio razr.....ciao!!!! Chiudete il post grazie.....
Lerry non ti offendere.metti delle foto e dai più info è dimostra il contrario:) non sentirti obbligato da me,ma per venderlo:) se l ipotetico cliente ha ragione vuole dire che il telefono non era all altezza. Dimostra il contrario:)
Facciamo cosi jacopo ci vediamo e te lo faccio provare cosi vedi di persona com'é....