R: (BN) Samsung Galaxy Note
Ti interessa scambiare con un galaxy s2 bianco, febbraio 2012,no brand, con batteria samsung da 2000.Ma nuova.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Io vorrei proprio provare un note,ormai nei negozi costa 369,io ti offro il.mio one x.3 mesi di vita tenuto sempre con custodia e pellicola dal.primo giorno però devi aggiungere anche un po di conguaglio
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Unieuro da ieri lo dà a 369 o 389 non ricordo di preciso però se consideri il prezzo del tuo a 400 in negozio fisico il mio sta 699 in negozio fisico,ma questi prezzi a parte cerchiamo un conguaglio consono per tutti e due sono in trattativa con oneclick che mi da un note bianco con 3 mesi di vita più 80 euro,ora fai tu,logicamente il primo.che conferma lo prende,non faccio code e cose del genere,lui dice che molto probabilmente lo fa lo scambio e mi da risposta definitiva alle 16 nel caso di un suo si domani procediamo alle spedizioni e tutto il resto,se tu dici di si prima delle 16 è tuo
Dimenticavo è bianco ed è perfetto ha la pellicola dal primo giorno ed anche la custodia
Per la cronaca ti informo(anche informato anche l'altro per lo scambio sempre con il note) che poco fa ho ricevuto un'allettante offerta di vendita perché preferirei uno scambio,tanto alla fine venderlo per poi prendere il note usato e restandomi un Po di soldi che equivarrebbe ad un piccolo conguaglio preferisco direttamente lo scambio