Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xls
ti va bene un htc evo 3d? includo conguaglio pari a 50 euro una microsd da 16 gb e accessori originali + 2 custodie
Se alzi un po' si potrebbe fare ma di dove sei??
-
Quote:
Lp640
Se alzi un po' si potrebbe fare ma di dove sei??
io sono a Lissone, provincia Monza e Brianza
ok alzo a 75 di più non posso :-( però mi piacerebbe incontrarci per scambio a mano.
il tuo nexus è in buone condizioni no? puoi dirmi se hai messi rom o permessi di root o altro?
-
Quote:
xls
io sono a Lissone, provincia Monza e Brianza
ok alzo a 75 di più non posso :-( però mi piacerebbe incontrarci per scambio a mano.
il tuo nexus è in buone condizioni no? puoi dirmi se hai messi rom o permessi di root o altro?
Si il mio è in buone condizione ma qualche segno non lo ho mai rootato o installato rom
-
Un galaxy s2 bianco con accessori e 12 mesi di garanzia?
-
Quote:
stardust3103
Un galaxy s2 bianco con accessori e 12 mesi di garanzia?
Di dove sei?? Suppongo che abbia un anno ormai quindi dovresti aggiungere un conguaglio...
-
Il telefono ancora non ha ancora un anno e sono di reggio calabria...cmq posso aggiungere 50€ ma solo nel caso spedisca prima tu,altrimenti non ho la garanzia di effettuare lo scambio:-)
-
Quote:
Lp640
Si il mio è in buone condizione ma qualche segno non lo ho mai rootato o installato rom
ok ricapitalondo
HTC EVO 3D con 5 mesi di vita, tutto funzionante e rom ICS 4.0.3 stock, senza scontrino, conguaglio di 75 euro, accessori originali, 2 custodie (1 un plastica, 1 in pelle), una microsd da 16 gb
pensaci e fammi sapere
-
Quote:
stardust3103
Il telefono ancora non ha ancora un anno e sono di reggio calabria...cmq posso aggiungere 50€ ma solo nel caso spedisca prima tu,altrimenti non ho la garanzia di effettuare lo scambio:-)
Allora niente preferisco di gran lunga lo scambio per la sicurezza di entrambi... molto gente, grazie e alla prossima
-
Quote:
xls
ok ricapitalondo
HTC EVO 3D con 5 mesi di vita, tutto funzionante e rom ICS 4.0.3 stock, senza scontrino, conguaglio di 75 euro, accessori originali, 2 custodie (1 un plastica, 1 in pelle), una microsd da 16 gb
pensaci e fammi sapere
Ah senza scontrino non penso di scambiare anche perché mi propongono un terminale simile ma con un conguaglio più elevato fuori dal for
-