Ciao dato già via
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ah ok grazie.
senti ormai che hai fatto scambio...intanto con cosa lo hai scambiato.?? se lo posso sapere!
E volevo appunto sapere come sto Lg optimus 4 hd!???? perche lo hai scambiato!? Secondo te alla fine vale la pena di scambiarlo con il mio note!?? o no!? A me interressano molto i giochi. .e quad core. mi ispira pero dicono che tegra 3 ha un po di problemi!!! o sbaglio..
che mi puoi dire! ?grazie!!!
Ciao lo dato via per un galaxy Note!
Ti posso dire che LG 4x molto bello come estetica (leggero) bella l'interfaccia android personalizzata da LG ..e bella anche la risoluzione dello schermo;-)
Cellulare molto veloce sia web che applicazioni
difetti se cosi si può dire..
Alto consumo di batteria (tanto)
Telefono scalda quando va sotto stress come i giochi
Foto camera molto deludente !
Comunque vai nella sezione leggi e cerca LG 4x leggi i commenti di alcuni utenti
Comunque io o Cambiago di più per la batteria e poi perche sono malato per provare altri telefono anche se il note già lo avevo avuto nel Day one:banghead:
ah ok grazie mille per info.
;) hai fatto bene a tornare su Note..bell telefono.
pero io voglio note 2 e si come nessuno sano di mente scambierebe 2 per 1 allora cerco un s3 per poi scambiarlo con note 2.. pero lg 4 mi ispirava ma cio ripensato leggendo vari topik.
pero guarda che note scalda altretanto...son tutti cosi quelli della samsung e lunica cosa che non mi piace.... io o.d.i.o iphone ne avevo uno iphone 4 dopo 3 mesi lo diedi via. ..non lo sopportavo piu e lo scambio per sgs2 e dopo sgs2 piu 80 euri per note di 2 settimane di vita il caricabatterie era sigilato...
E pero iphone 4 era lunico tra questi che mai si e scaldato tanto come sti telefoni. anche con caricabatteria attacato e gioco come modern combact 3 scaldava con note senza carica bat e gioco angry birds...
pero ios e insopportabile del iphone. .lo o.d i.o e iphone 5 secondo me e kakkkinaaa!!!
ciaooooo
che pensi di htc one x invece.!?
e poi coi giochi non hai avuto problemi. ce con lg riuscivi a farli parture tutti!? quelli belli dico!! della gameloft! li giocavi tutti quelli che vanno su note?? E tipo nova 3 dove e che gira meglio su lg che e un quad core o su note!?????
grazie
Il note lo dato via dopo un giorno purtroppo non vuole scattare la scintilla :D
Sono tornato al galaxy Nexus:cool:
Ora domani provo HTC one x
Cime giochi non ti so dire non sono amante giocare sul telefono ...
Ho voluto privare un gioco su lg4x per vedere se scaldava veramente:sly:
CiAoooo
S3 te lo consiglio lo tenuto quindici giorni alla fine tornerò a lui mi sa
Comunque prova lo LG secondo me merita una prova poi vedi tu
Non so la tua scimmia come sia:)
Ciao, io ho un Galaxy Note bianco, acquistato giugno 2012.
Scatola e garanzia, naturalmente.
A chi interessa ho un LG 4x hd nero con 1 mese di vita, 18 settembre 2012.
Dire nuovo é poco... pellicola custodia scontrino, italiano garanzia ancora 23 mesi.
Scatola, auricolari imballati, come da negozio.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App