Up
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Up
Ti interessa scambio con nokia lumia 610 praticamente nuovo e tablet galaxy tab 2 7.0 3g comprato ad agosto ha anche estensione di garanzia. Nessun conguaglio ovviamente e garanzie via mail in formato scannerizzato?
Nexus 7 ottimo, scontrinato,
insieme alla travel cover azzurra (anche lei con scontrino) che ho trasformato in un case solo per la scocca
+ rimaniamo in contatto così ti do quello che scegli con il buono da 30 euro che danno (mi sono registrato ieri)
+ 100 a mano?
Domanda x irlanda3...ti riferisci al nuovo nexus 7 tab da 7 pollici piu 100 conguaglio da parte tua?
salve,
partendo dall'idea che sono disposto a trattare senza problemi intendo il Nexus 7 con 16 gb di memoria interna wifi, scontrino del 18-9
Ok hai scritto +100...
Intendevi di conguaglio da parte tua?
sì intendevo conguaglio da parte mia riconoscendo oggettivamente il valore di Note
A ok
Che versione di aggiornamento ha su il tab
La 4.1.2, è uscito con la 4.1.1 e ho fatto il suo aggiornamento tranquillo. Non ho fatto nessuna modifica come root o altro, perfetto a livello hardware da quando è uscito dalla scatola e poi lo è ancora perchè le cose le tengo bene.
Ricordo che ha anche la Travel Cover, so che non è tanto ma l'ho pagata 19.90 e della travel cover ho tagliato la parte frontale che copre lo schermo perchè scomoda (ho riportato tutto sul mio blog android: Galleria fotografica (19 foto) + video della Travel Cover ufficiale di Asus Nexus 7 (Agg. 2) | Androida - Recensioni applicazioni Android ultime due foto)
Va bene come offerta? Ha qualsiasi altra domanda? Se vuole mi manda in privato il suo numero di telefono che la chiamo; io per il suo Note rimango che è tenuto in modo eccelso, ha garanzia e accessori
Il note e in ottime condizioni con tutti gli accessori base e scontrino cn garanzia...per quando si potrebbe fare lo scambio?