Pari al nuovo ripeto come nuovo!! completo di tutto colore pebble blu scontrino di fine luglio 2012 prezzo pieno 699 euro
Telefono italia non brand
in scambio ovunque
Scambio con ....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Pari al nuovo ripeto come nuovo!! completo di tutto colore pebble blu scontrino di fine luglio 2012 prezzo pieno 699 euro
Telefono italia non brand
in scambio ovunque
Scambio con ....
Luppolo
Htc one s?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Up nuovi arrivi
Port Royale 3 pal/Ita nuovo sigillato 40 euro
Need For Speed: Most Wanted - Limited Edition Pal/Ita nuovo sigillato 50 euro
Assassin's Creed III pal/Ita nuovo sigillato 50 euro
Medal Of Honor: Warfighter pal/Ita sigillato 50 euro
Black ops 2 pal/Ita nuovo sigillato 50 euro
One piece pal/Ita nuovo sigillato 50 euro
Per ps vita
Anche assassin's creed e need for speed
Ricordo che nel prezzo è inclusa la spedizione
Nexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
Scambi con galaxy nexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
Si è vero,si trova a buone offerte anche l'S3 tipo 439€ di prezzofelice... comunque ti dico che ha fatto 2 settimane di vita 49 minuti fa...due cover di cui una della puro e una in gel bianca,due pellicole e ovvio scontrino e scatola nuovi con auricolari da scartare...non saprei,dai antonì dimmi tu un conguaglio che gradiresti e ne discutiamo :)
Ah aggiungo che è PARI AL NUOVO no graffi nemmeno minimi...niente modding o robe simili,dovrebbe arrivare domani l'OTA di android 4.2 ufficiale...
One x nero garanzia italia brand voda?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
voglio essere sincero mi hanno contattato 2 uno di Varese che mi ha offerto galaxy Nexus senza garanzia e 220 euro telefono pari al nuovo
ed uno di Milano che ci dovrebbe vedere domenica se riesco anche lui un galaxy Nexus come nuovo e in garanzia con 2 cover ed accessori e pellicole varie più 200 euro!!
queste sono le proposte parallele che mi arrivano due altri lidi
Capisco,purtroppo non ho un budget disponibile così alto arrivavo a 100€...purtroppo non dispongo di altro,grazie comunque nino...up per te allora :)
Tranquillo...up per te! :)
Note 1 con conguaglio di?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Il Note è di metà luglio circa, in garanzia ha qualche segnetto di usura sulla cover posteriore perché usato senza cover e un segnetto inutile sul bordino, bianco 16 gb, includo cover a libro originale Samsung usata poco color marrone, cover in tpu nera, pellicola opaca sullo schermo e una a parte, supporto auto originale Samsung.
Installato il kernel Notecore 14.1 std per miglioramento prestazioni.
Dimmi tu che conguaglio.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
preferisco terminale senza segni
sono troppo maniacale :(
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166637 più conguaglio
Inviato dal miglior cellulare di sempre :-)
Posso azzardare 150 euro
Inviato dal miglior cellulare di sempre :-)
Quote:
Originariamente inviato da antoninoroger
Figurati,buona trattativa :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scambio tablet asus transformer pad tf300tl comprato un mese fa a 617€
Scambio solo con ipad 2 + conguaglio a mio favore...
Ohhh scus! Ho scritto nel topic sbagliato!!! Scusa scusa!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sony Xperia Ion Garanzia Ita un mese di vita?aggiungo pellicole Zagg da 29€ full body
Edit: ovviamente ci vedremmo dal vivo dato che sono di busto
Inviato dal mio LT28h con Tapatalk 2
Scambi con GS2 + accessori + conguaglio eventuale oppure con portatile Hp dv6.. (sono della provincia di varese anche io)
Riapro
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Uppppp luppolo
Valuto ps vita piu vostro conguaglione
Uppolo uppolo
Si puo chiudere
Grazie