Come da titolo scambio one x nero brand voda ( contanti) garanzia Ita del 27 agosto ovviamente perfetto con pellicola fin da subito ...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come da titolo scambio one x nero brand voda ( contanti) garanzia Ita del 27 agosto ovviamente perfetto con pellicola fin da subito ...
Ho un razr immacolato scontrino comprato ad agosto 2012.
Inviato dal mio Razzorrrrr.
No grazie
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Nokia Lumia 610 8GB di memoria 3 mesi di vita tenuto sempre con cover protettiva in silicone rigido (cover in silicone del Nokia compresa nello scambio)e pellicola per schermo telefono senza graffi + Huawei Sonic 1 anno (compreso nello scamvbio micro SD da 2GB) di vita tenuto sempre con pellicola per schermo e con un graffietto lievissimo sull'angolo sinistro. Dei tue telefino nella confezione c'e tutto e le cuffie dei due telefoni non le ho mai indossate.
Ti propongo questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166637
Inviato dal miglior cellulare di sempre :-)
Quote:
Originariamente inviato da notee
Ma xké ne hai più di uno? Cmq se il cellulare è perfetto (sono maniacale io con gli Smartphone) e garanzia italia posso spingermi fino ai 150
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
C'è scritto nel link che ti ho postato.... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166637
Ehm, ho riletto, non ci sono tutti i dettagli :-) allora: la garanzia scade il prossimo luglio ma questo terminale l'ho ricevuto questo agosto (2 mesi fa).... Sono di Nola, in provincia di Napoli ed è garanzia italia
Questo c'è scritto: assistenza, il corriere mi ha smarrito il terminale e mi è stato recapitato uno nuovo col chip NFC... Ma mi sorge un dubbio : hai letto la discussione che ti ho linkato? Xk includo pure la dock, mhl, cover, custodia e batteria maggiorata NFC
No vabbé sarebbe cmq un peccato averli qui inutilizzati, almeno credo.... In alternativa dovrei venderli a parte... Permetti solo una domanda? Dal momento che è la prima volta che faccio uno scambio (di solito vendo su ebay) mi dici perché levarsi un terminale dall'hardware più performante x uno meno performante? Cioè, è x il conguaglio o cosa? È giusto una curiosità la mia, xk ho notato che non sei l'unico su questo forum ad agire così :-)
Certo L ho notato anch'io,personalmente cambio appena possibile giusto per provarli tutti e non rimanere mai senza cellulare,l' importante e stare dentro i conti,poi gli s2 e i Nexus sonó casi a parte in quanto hanno il miglior rapporto qualita prezzo quindi si vendono facile....
Quote:
Capisco... Il ragionamento non fa una piega :-) .... Dai allora domani ti contatto in privato e ci organizziamo ok? A domani, notte
Ok,buonanotte
Ti interessa un iphone 4 16gb black?
Il conuguaglio era più o meno quello volevo offrirti. La garanzia é finita ho ancora 80 giorni
Ahhhh ecco perche hai 80 giorni tené han dati 90 supplementari,comunque avresti la priorita perche lo scambio a mano e SEMPRE preferito,pero dovresti addrizzare il tiro,L altro ragazzo offriva un s2 super accessoriato piu 1 anno di garanzia residua,se Chiudiamo nel Torinese a 175-180 si può fare....fammi sapere...
Guarda ti faccio sapere stasera appena arrivo a casa :)
Ook
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
We allora dal momento che ho letto di essere stato surclassato (in senso buono intendo XD) mi fai sapere tu nel caso in cui il vostro affare salti? Grazie in anticipo e buone trattative
Certo scusami ho sbagliato io a non farlo presente sin dall inizio,lo scambio a mano ha priorita assoluta,ovviamente sei il secondo della coda,comunque scrivimi per mp come vorresti procedere per la spedizione,premettendo che non ho nessun feed ne qui ne su eBay....
Ciao notee! Io ti faccio la mia offerta di un nexus preso 15 giorni fa,2 pellicole e due cover...ovviamente pari al nuovo ed è scontrinato...in più 130€,sono di Varese ma verrei io li a Torino...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
Lo so notee però arrivo da Varese...se alzassi a 150 dovrei svuotare il serbatoio di qualche macchina in autogrill per arrivare da te....ahahahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando una tastiera alternativa scaricata gratis dal market
Solo le due cover e le due pellicole...ce l'ho da due settimane..
Si garanzia ITA preso all'auchan...
Dipende...quando entreremo in trattativa ne discutiamo..