Torino, Scambio Galaxy NOTE
Salve,
Scambio samsung galaxy note + spen di galaxy note 10.1 + cover in silicone + flap cover + scatolo e accessori per preferibilmente samsung galaxy note 2 (si prendono anche in considerazione altri telefoni).
Sono uno studente di torino, preferisco scambio a mano ma posso fare anche spedizioni.
Il galaxy note è in perfette condizioni, ancora in garanzia e munito di scontrino regolare.
Al momento monta kernel e rom cucinata ma posso ritornare alla stock.
Possibile mio conguaglio
Aggiungo su richiesta anche una batteria aggiuntiva
R: Torino, Scambio Galaxy NOTE
Quote:
Originariamente inviato da
Armage69
scusa, mi potresti dire le caratteristiche del razr?
Dual core 1,2 giga,1 giga di ram,16 giga memotia interna espandibile con microsd,didplay supermoled 4,3 pollici,video in ful hd doppia fotocamera 8 mega pixel.uscita micro hdmi.
Inviato dal mio RAZR!!!!
Quote:
meo7373
Android 4.0.4 originale motorola.
Inviato dal mio Razzorrrrr.
se offri un buon conguaglio posso darti il mio one x nero garanzia ita sono di torino
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Quote:
notee
se offri un buon conguaglio posso darti il mio one x nero garanzia ita sono di torino
Quantifica tu....per buon conguaglio mi preoccupo un po....pure io sono di settimo....
Inviato dal mio RAZR!!!!
Quote:
meo7373
Nb:i miei telefoni sono pari al nuovo nessun graffio segno o ammaccature perfetti.presumo che anche il tuo sia cosi....altrimenti fermiamoci qui.
Inviato dal mio Razzorrrrr.
Ho sbagliato a quotare era per il note il post.... comunque a Torino su ebay scambiano un s3 per un razr chiedono 200 di conguaglio se ti interessa....
annunci.ebay.it/annunci/cellulari-e-accessori/torino-annunci-torino/scambio-galaxys3-con-razr-o-altro/36358561