Dipende dal conguaglio. Sono curioso di provare un winphone...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dipende dal conguaglio. Sono curioso di provare un winphone...
Il lumia é nero, ita e in garanzia Italia.Penso che massimo 100€ sia fattibile.Scambio a mano preferibile. Io sto a Roma
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Sorry ma 100 sono davvero poche. Poi tu sei a roma: spiegami come facciamo lo scambio a mano...
lumia usato sui 280, gs3 usato sui 380..100€ ci stanno tutti..se poi consideri che tu sei pure il secondo proprietario...vabè comunque fammi sapere.ciao
Ciao io ho un note1 carbon blue perfetto immacolato con scatola auricolari flip cover nera piu cover in pelle a libro della muvit.avendolo preso usato non ho lo scontrini ma dall imei si vede che è del 2012 infatti su info dispositivo si lekke july 11 kst 2012....accetto di darti anche 100€ di conguaglio a tuo favore...mandami il tuo cell via mp.che ti chiamo anche adesso...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao. Ora a casa mia dormono tutti e non è il caso. Comunque mi dispiace dirtelo ma la samsung non ti accetterebbe il telefono in garanzia in quanto esige scontrino o fattura: imei o data di produzione per loro non fanno fede.
Io potrei anche accettare ma solo con conguaglio più alto in quanto io cambio tel spesso e so che avrò patecchi problemi il giorno in cui deciderò dj cambiare.
Lascia perdere piu di 100€ di conguaglio non voglio spendere grazie lo stesso..comunque ho sentito di persone alle quali non è stato chiesto lo scontrino...
Io ho dovuto portare altri 2 samsung in assiatenza e senza scontrino ciccia...
Mi dispiace ma piu di 100€ non posso...
Quote:
Originariamente inviato da zatarra
Galaxy nexus aggiornato a J. B 4.2
Con pellicola e custodia tpu.. ha due mesi di vita.. fammi sapere
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App