Visualizzazione stampabile
-
NO VB MI htc one x
ciao a tutti,scambio questo htc one x nero per conto di un mio amico,vi spiego,lo ha preso su un noto sito di usato,ma il one x monta la cyanomodgen 9,lui lo vuole originale,il Tel è di agosto,perfetto,solo scambio a mano,lui è una persona disponibile,garantisco io!
lo vende anche a 300 per disperazione!
dai ragazzi!!!!!
buon anno a tutti!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
R: NO VB MI htc one x
Ciao. Il prezzo è trattabile?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Penso che sia già un buon prezzo 300 eurini....il tel è di agosto,con regolare fattura negozio fisico di Torino
-
Vero. Ma se hai fatto il root hai dovuto sbloccare il bootloader e la garanzia vavavuma!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Samuele99
ciao a tutti,scambio questo htc one x nero per conto di un mio amico,vi spiego,lo ha preso su un noto sito di usato,ma il one x monta la cyanomodgen 9,lui lo vuole originale,il Tel è di agosto,perfetto,solo scambio a mano,lui è una persona disponibile,garantisco io!
dai ragazzi!!!!!
buon anno a tutti!
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
lo vende perché ha una cm9 installata?Potresti risolvere il problema utilizzando una delle tante guide che ci sono qui sul forum per farlo tornare come uscito di fabbrica..
-
Il problema secondo me è che il one x è un buon dispositivo, ma il suo tallone d'achille è la batteria: non è un telefono che puoi usare per lavoro se sei in giro e non hai modo di metterlo in carica.
Io l'ho avuto e faticavo ad arrivare a sera con un uso moderato. Volevo farlo provare a mio fratello che ha sempre avuto iphone.
Nel caso bon gli fosse piaciuto, acquistato ad un prezzo buono lo avremmo rivenduto in un attimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da zatarra
Il problema secondo me è che il one x è un buon dispositivo, ma il suo tallone d'achille è la batteria: non è un telefono che puoi usare per lavoro se sei in giro e non hai modo di metterlo in carica.
Io l'ho avuto e faticavo ad arrivare a sera con un uso moderato. Volevo farlo provare a mio fratello che ha sempre avuto iphone.
Nel caso bon gli fosse piaciuto, acquistato ad un prezzo buono lo avremmo rivenduto in un attimo.
Sicuramente non è questa la discussione adatta per parlarne ma ti garantisco che il mio one x mi soddisfa abbastanza e con un uso molto intenso riesco ad arrivare tranquillamente a fine giornata,con una buona ROM e alcune mod per migliorare l'autonomia il terminale è diventato davvero perfetto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da natale87
Quote:
dai ragazzi!!!!!
buon anno a tutti!
Androidiani App
lo vende perché ha una cm9 installata?Potresti risolvere il problema utilizzando una delle tante guide che ci sono qui sul forum per farlo tornare come uscito di fabbrica..
Androidiani App
Lo so,ma non siamo capaci!
-
Quote:
Originariamente inviato da zatarra
Beh io con il mio one x arrivo tranquillo a sera con tutto attivo e sono molto soddisfatto
-
Gooooooooo!!!!!!!
-
scambieresti con Galaxy nexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ciao, ancora disponibile il telefono per la vendita?
-
Scontrino?
Mi metto in coda
-
Quote:
Originariamente inviato da Nexus95
scambieresti con Galaxy nexus?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No
-
Quote:
Originariamente inviato da coccox78
Ciao, ancora disponibile il telefono per la vendita?
Si certo
-
Quote:
Originariamente inviato da Rombo1978
Scontrino?
Mi metto in coda
Fattura di agosto!
-
Se spedisci, a 300 euro io lo prendo subito. Ho provato a mandarti un messaggio privato ma hai la casella piena.
-
Quote:
Se spedisci, a 300 euro io lo prendo subito. Ho provato a mandarti un messaggio privato ma hai la casella piena.
Sento il mio amico perché preferiva scambio a mano
-
Ok...aspetto tue notizie. Io lo prenderei sicuramente a quel prezzo.
-
Quote:
Ok...aspetto tue notizie. Io lo prenderei sicuramente a quel prezzo.
Ok ti faccio sapere al più presto
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Rombo1978
Lo stai ancora vendendo?
Ti faccio sapere al più presto perché non è mio il one x,nel caso tu di dove sei?
-
-
In coda a tutti....
Potrebbe interessare un Xperia S 32 gb nero, garanzia, completo di tutto, scambio a mano su mi o no?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samuele99
Ti faccio sapere al più presto perché non è mio il one x,nel caso tu di dove sei?
Androidiani App
Ti interessa un evo 3D con ancora un anno di garanzia residua, tutti gli accessori originali più una batteria supplementare, una cover nera morbida, una microsd 8gb classe 4 e un carica batteria maggiorato? Il telefono monta la ROM originale, e non da problemi di alcun genere. Sono anche io di Milano, quindi possiamo incontrarci quando vuoi :)
Il mio cellulare è stato comprato in un negozio fisico, quindi è stato usato solamente da me, e io tratto molto bene gli smartphone
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2