[CA+sped.] Scambio samsung galaxy note 10.1 3g - garaznzia italia- con note o note 2
Come da titolo scambio galaxy tab note 10.1 3g con scontrino riportante data 29-10-2012 con galaxy note o note 2 pių conguaglio a mio favore.
Potrei anche pensare di vendere, ma non sentitevi in diritto di fare offerte assurde perchč tanto nel caso, nemmeno risponderei.
In aggiunta al tablet offro:
- 2 custodie delle quali una in finta pelle con tastiera bluetooth integrata(valore 40€) e un'altra solita stile ipad (valore20€)
- usb connection kit originale samsung (adattatore per usb-pen e lettore card) mai utilizzati, presentano ancora le pellicole di protezione(valore 35€)
Non vi sto a dire che č nuovo, non ha il minimo segno di usura. Scambio perchč non lo utilizzo pių da parecchi giorni. E' un dispositivo splendido che non mi ha deluso affatto. Come immaginavo nettamente superiore ad ipad ma che non fa per me.
Rispondete solo se realmente interessati. NO OFFERTE ASSURDE!!
Grazie.
R: [CA+sped.] Scambio samsung galaxy note 10.1 3g - garaznzia italia
Ti interesserebbe un Asus transformer prime pių dock originale pių altri accessori perfetto con scontrino scatole e pochi mesi di vita? Io ho tutto Samsung e il note10 sarebbe perfetto
R: [CA+sped.] Scambio samsung galaxy note 10.1 3g - garaznzia italia- c
Risposto in PM ;)
Inviato da uno dei miei tanti terminali android!
Scambio samsung galaxy note 10.1 3g - garaznzia italia- con note o note 2
Ok lascio troppo per me
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2