CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

piccolo consiglietto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    piccolo consiglietto

    Ciao lo so che non è la sezione giusta ma non sapevo dove metterlo..io ho un motorola milestone e mi stanno offrendo un iiphone 3g di 26 gb..mi conviene o no?entrambi kon tutto gli accessori..

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Honor7-SamS5-HTC HD2-El.P6i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    il valore è uguale in € circa(forse poco più per l'iphone)!
    il 3g è un cellulare datato ma ovviamente i continui aggiornamenti di iOS lo rendono ancora performante!
    Se era il 3gs avresti dovuto prenderlo al volo, per il 3g vedi un pò...se vuoi provare iphone vai! sennò ti tieni il milestone!

    PS
    te lo dice una che ha avuto milestone e attualmente 3gs!
    Come sistemo operativo in generale preferisco android! quindi fra 3g e milestone meglio il milestone anche perchè come parte telefonica mi fa schifo iphone.

    Ma iOS è fatto molto bene in ogni dettaglio(magari ora mi linciano) e hai un'ottima gestione della ram, ed è snello è veloce in tutto con applicazioni fatte a modo proprio per quei device(dato che li puoi contare in una mano)! Io fra poco passerò a Galaxy S o a un dual core! Il milestone è un ottimo telefono, ma motorola ha rilasciato rom fatte male eccetto una...per fortuna grazie a luca89 ed altri cooker l'ho sfruttato più del dovuto! motorola mi ha deluso come supporto...ecco percè da ora in poi oscillerò fra iphone o google experience(o cellulari che hanno porting su essi)...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy