come da titolo scambio Galaxy s3 di dicembre 2012 in perfette condizioni pari al nuovo sempre con pellicole in oltre do 1 bumper Belkin il set Slimcover samsung e una cover in silicone, scambio solo alla pari con Nexus 4 16 gb a catania e provincia
Visualizzazione stampabile
come da titolo scambio Galaxy s3 di dicembre 2012 in perfette condizioni pari al nuovo sempre con pellicole in oltre do 1 bumper Belkin il set Slimcover samsung e una cover in silicone, scambio solo alla pari con Nexus 4 16 gb a catania e provincia
accetto scambi anche con Iphone 4s o Iphone 5 up!!
galaxy nexus ti interessa? dovrei essere in provincia di messina per fine febbraio.
Ciao, Htc One X Bianco da 32 gb con cuffie Beats Audio? Ovviamente ancora in garanzia, nessun graffio e 5 pellicole, di cui una già applicata
Grazie lo stesso ;)
up up up !! :D
Uppettee ! :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ti potrebbe interessare iphone 4??so che hai chiesto un 4s, Sinceramente non noto assolutamente la differenza tra i 2 device xD
Inviato dal mio notone ;)
Va bn :)
Inviato dal mio notone ;)
Uppettox :)
upp !! rettifica, niente piu apple accetto scambi solo con Lg Nexus 4 16gb e Samsung Galaxy Note 2 :D dai dai!!
Forza :) ancora disponibileee :)
up ancora disponibile! :D
Uop uop uop!! :d
up up up up Gnam Gnam STyle xD
Ciao ho un xperia t skyfall perfette condizioni.due mesi di vita.scatolo scontrino e tutto.più una cover in pelle?fammi sapere sono di Catania
Inviato dal mio LT30p
no grazie solo i dispositivi elencati, grazie ancora
E di cosa...ti auguro di trovare lo scambio che cerchi
Inviato dal mio LT30p
Up ancora disponibile !!
Con un bel note 2 bianco no brand perfetto pari al nuovo garanzia Italia. ..quanto offri di conguaglio??. ..sono della provincia di Messina
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
dimmi tu quanto vorresti :)
100 euro almeno. ..cmq ti avviso che non ho la possibilità di spostarmi. ..dovresti venire tu....Milazzo precisamente
il conguaglio è giusto pero milazzo mi viene troppo distante :( mi dispiace
Ok alla prossima
up ancora disponibile !
venduto si puo chiudere grazie :D