Come da titolo SCAMBIO:
- Xiaomi Mi2, memoria 32GB, colore bianco, ORIGINALE, import Cina, corredato da:
- scatola
- caricabatterie originale (per l'Italia chiaramente occorre l'adattatore)
- cavetto di connessione usb originale
Il terminale è in CONDIZIONI ASSOLUTAMENTE PARI AL NUOVO ed è stato utilizzato POCHISSIMO, esclusivamente per prova/curiosità. Avendo posseduto tutti i top di gamma dei principali competitor, tra l'altro in contemporanea, posso dire che è un prodotto eccezionale in quanto a performance e portabilità.
Lo smartphone ha appena 1 mese di vita ed è stato acquistato su ibuygou e non è accompagnato dalla ricevuta d'acquisto.
I conguagli proposti di seguito sono dunque assolutamente intrattabili.
Il terminale ha su la rom ufficiale MIUI JBL12.0 e, a giorni, dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento.
Di seguito delle foto che permettono di constatare le condizioni dello smartphone
Clicca qui per visualizzare le foto dello Xiaomi Mi2 32GB
Valuto scambi con i seguenti terminali in condizioni pari a quelle dell'oggetto in vendita (bundle completo ed in perfette condizioni funzionali ed estetiche):
- Apple iPhone 4 16GB (120€ in mio favore)
- Apple iPhone 4 32GB (100€ in mio favore)
- Apple iPhone 4S 16GB (20€ in mio favore)
- Apple iPhone 5 16GB (150€ in vostro favore)
- LG Nexus 4 16GB (pari)
- Samsung Galaxy Nexus (130€ in mio favore)
- Samsung Galaxy Note 2 (60€ in vostro favore)
- Samsung Galaxy S II i9100 (130€ in mio favore)
- Samsung Galaxy S III i9300 16GB (pari)
- Samsung Galaxy S III Mini (140€ in mio favore)
Coda:
REGOLE DI SCAMBIO
- Scambio esclusivamente a mano;
- conguagli ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI;
- code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere/scambiare IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
- Conguagli in contanti all'atto della consegna a mano;
- Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita/scambio e, cortesemente, solo se si è certi di poter portare a termine l'acquisto/scambio;
- Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
- Il telefonino è in vendita/scambio anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
- tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.