Visualizzazione stampabile
-
Allora Divine per garantirti la massima serietà: io ho in corso una serie di trattative sia per lo scambio sia per la vendita. Essendo il 26 un po' lontano, preferirei che rimanessimo senza impegno e ci risentissimo tra qualche giorno (magari in pvt possiamo scambiarci i numeri e le foto dei cellulari). Non vorrei dover dire di no a 440 euro in contanti e poi magari tra 12 giorni ci ripensiamo...
Quindi, se sei d'accordo, visto che fretta non ce n'è sentiamoci il prossimo week end per una conferma. Per il posto forse la cosa più comoda per me sarebbe Termini oppure MM Ottaviano San Pietro.
-
-
Ciao
Io credo che qualcosa debba venire a me,date le quotazioni dei 2 telefoni.Io abito nelle marche magari scrivimi in privato per trovare un accordo.
-
Ciao Answer, sì probabilmente il tuo cell ha un prezzo sul nuovo leggermente superiore per via della maggiore capacità di memoria (che per altro a me non interessa). La differenza a livello di usato peró è diversa e anche difficile da stabilire.
Detto questo, la questione è superata dal fatto che io non sono nelle condizioni di versare conguagli (anzi, scambiavo per recuperare qualcosa).
Ho visto che sei un utente piuttosto attivo sul forum, come del resto io. Sulle condizioni del mio cell puoi fidarti, siamo a livello di telefono pressoché nuovo.
Se ti va uno scambio alla pari si tratta solo di trovare un metodo per spedircelo a vicenda.
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
Up per questo scambio. Proponetemi anche dei Note 2!
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
Telefono scambiato :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2