Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJOKER
Ah, non dimentichiamoci della garanzia!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Allora, per favore, prima di tentare scambi assurdi, cerchiamo di documentarci.....confronto Lg Evo 3d Vs Xiaomi M1S
A me sembra che sia più performante, almeno 1 anno più nuovo, con batteria maggiore,schermo più definito e fotocamera migliore....ah...ed ha già JB nativo, senza rom moddate.
Poi essendo stato acquistato presso un re-seller europeo GODE DI UN ANNO DI GARANZIA EU presso il venditore....che poi lo abbia pagato di meno al tempo dell'acquisto, non penso sia influente, quanto piuttosto il valore attuale di mercato del device.
...per favore non andiamo ad inquinare i thread di vendita altrui con informazioni false,grazie...
-
Quote:
Wolf230
Allora, per favore, prima di tentare scambi assurdi, cerchiamo di documentarci.....c
onfronto Lg Evo 3d Vs Xiaomi M1S
A me sembra che sia più performante, almeno 1 anno più nuovo, con batteria maggiore,schermo più definito e fotocamera migliore....ah...ed ha già JB nativo, senza rom moddate.
Poi essendo stato acquistato presso un re-seller europeo
GODE DI UN ANNO DI GARANZIA EU presso il venditore....che poi lo abbia pagato di meno al tempo dell'acquisto, non penso sia influente, quanto piuttosto il valore attuale di mercato del device.
...per favore non andiamo ad inquinare i thread di vendita altrui con informazioni false,grazie...
....e costa la metà. Chiudiamo qua.
-
Non so se ti sei accorto che evo 3D e Optimus 3D sono completamente diversi.
Secondo me sei tu che stai dando informazioni false, dato che dici che il tuo schermo è piu definito del mio
-
Quote:
DJOKER
Non so se ti sei accorto che evo 3D e Optimus 3D sono completamente diversi.
Secondo me sei tu che stai dando informazioni false, dato che dici che il tuo schermo è piu definito del mio
Hai ragione, ho postato l'Lg al posto dell'Htc, e correggo che la risoluzione dell'htc è superiore....
Per correttezza posto il paragone giusto: HTC EVO 3D vs. Xiaomi MI-1s - GSMArena.com
...rimane però il fatto che non scambio alla pari...
Se sei ancora interessato, andiamo avanti, altrimenti, grazie per gli up.
-
Quote:
Wolf230
Hai ragione, ho postato l'Lg al posto dell'Htc, e correggo che la risoluzione dell'htc è superiore....
Per correttezza posto il paragone giusto:
HTC EVO 3D vs. Xiaomi MI-1s - GSMArena.com
...rimane però il fatto che non scambio alla pari...
Se sei ancora interessato, andiamo avanti, altrimenti, grazie per gli up.
No grazie, up per te.
Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
-
-
Scambiato sfuori forum..si può chiudere, grazie!