Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lacio
be non ho capito cosa vuoi dirmi
Che ti avevo proposto i permuta un galaxy tab. Ma mi sobo accorto di aver scritto galaxy tab 2 da 7", anziché Galaxy Tab 7.0 Plus. Il modello che ti ho proposto è quest'ultimo (il p6200)
-
-
-
Ciao galaxy s3 pebbe blue italiano in perfetto stato completo di scatola, accessori 2 cover e pellicola proteggi schermo...ahime privo di scontrino ma se vuoi possiamo incontrarci lo provi lo fai controllare in modo da sincerarti...ah è privo di segni graffi difetti ecc ecc....ps2 ti do 140€ di conguaglio...inviami mp con il tuo cellulare se sei interessato
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
s3minirulez
Ciao galaxy s3 pebbe blue italiano in perfetto stato completo di scatola, accessori 2 cover e pellicola proteggi schermo...ahime privo di scontrino ma se vuoi possiamo incontrarci lo provi lo fai controllare in modo da sincerarti...ah è privo di segni graffi difetti ecc ecc....ps2 ti do 140€ di conguaglio...inviami mp con il tuo cellulare se sei interessato
Inviato dal mio GT-I9300
il problema è lo scontrino
-
-
Quote:
lacio
disponibile
Ti interessa Nexus4?
-
-
Quote:
lacio
vuoi fare alla pari?
Dimmi tu....
-
Offro anche io nexus 4 con scambio a mano su roma
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
cecca696
Dimmi tu....
dammi + info
-
Io ho un S3 bianco + 2 cover con scontrino 20/05/2013 se ti interessa :)
-
Può interessare Lumia 920 Giallo?
-
Quote:
Jianlucah
Io ho un S3 bianco + 2 cover con scontrino 20/05/2013 se ti interessa :)
alla pari no con conguaglio potrei
-
Quote:
LorenzoAnnarumma
Può interessare Lumia 920 Giallo?
dimmi di più e come vorresti fare
-
Quote:
lacio
dammi + info
perfetto di marzo con due custodie pellicole fronte retro e altre 4 per parte da applicare! garanzia europa!
-
Il Lumia Presenta solo lievi segni di usura agli angoli. Ha la garanzia di 24 mesi e non posso fornirti ne le cuffie in-stock ne il cavetto usb originale poichè mi sono stati mangiati dal cane. Sono di Salerno, quindi lo scambio non penso possa avvenire a mano...
-
Quote:
cecca696
perfetto di marzo con due custodie pellicole fronte retro e altre 4 per parte da applicare! garanzia europa!
90 euro .......
-
Quote:
LorenzoAnnarumma
Il Lumia Presenta solo lievi segni di usura agli angoli. Ha la garanzia di 24 mesi e non posso fornirti ne le cuffie in-stock ne il cavetto usb originale poichè mi sono stati mangiati dal cane. Sono di Salerno, quindi lo scambio non penso possa avvenire a mano...
faccio solo lo scambio a mano
-
Accetteresti con scambio a mano? Mi sono dimenticato di dire che l ho acquistato da MediaWorld online il 27/04/13 e ho la fattura
-
Quote:
LorenzoAnnarumma
Accetteresti con scambio a mano? Mi sono dimenticato di dire che l ho acquistato da MediaWorld online il 27/04/13 e ho la
fattura
no faccio solo scambio a mano ma preferisco cellulari in ottimo stato come il mio
-
-
Quote:
LorenzoAnnarumma
Quindi non scambi?
no con cellulari con difetti estetici mi dispiace
-
-
-
Quote:
snakkuzzo
Xperia zl?
dammi + info
-
Scambi con un s3 ancora in garanzia.. Bianco.. Completo di accessori... No graffi... Pellicola protettiva antimpronte nuova appena cambiata...custodia originale samsung... Cavo hdmi originale samsung... Cavo otg originale samsung... Scambio alla pari o 50 max da parte mia? (ho urgenza di saperlo perché devo partire)
-
Quote:
lacio
scambio note 2 perfetto stato,fattura centro vodafone,no abbonamento,scatola e accessori
valuto permute parziali con tab 7 pollici 3g
astenersi affaristi,grazie
Hai mp :) :thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
friffu
Scambi con un s3 ancora in garanzia.. Bianco.. Completo di accessori... No graffi... Pellicola protettiva antimpronte nuova appena cambiata...custodia originale samsung... Cavo hdmi originale samsung... Cavo otg originale samsung... Scambio alla pari o 50 max da parte mia? (ho urgenza di saperlo perché devo partire)
no grazie-----------
-
Quote:
snakkuzzo
Hai mp :) :thumbup::thumbup::thumbup:
ti ringrazio ma attualmente ho gia un tab
-
-
-
Quote:
lacio
disponibile
disponibile
-
Nexus 7 32gb acquistato ad aprile quindi come nuovo più differenza?
-
Quote:
mikele190
Nexus 7 32gb acquistato ad aprile quindi come nuovo più differenza?
fammi sapere la differenza
-
Mi dica lei quanto vorrebbe...
-
Quote:
mikele190
Mi dica lei quanto vorrebbe...
te lo potrei valutare 200 euro con differenza di 180
-
Potrebbe andare mi mandi un messaggio privato
-