Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sanji75
Quote:
Quote:
Può interessarti un galaxy tab 2 7.0 wifi + 3g?
Ciao Maurizio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Potrebbe, sei andato a leggerti le caratteristiche del cell nella sezione vendo?
Inviato dal mio...
Volevo cambiare il tab con un note, ma se lo prendo puoi riportarlo con rom originale? Di quando è? Il tablet e di ottobre.... ciao e buina giornata..
Androidiani App
Ha ancora qualche mese di garanzia, ora non ricordo, ma se sei un pò pratico di android ti conviene tenere questa rom che va molto molto meglio dell'originale, é android 4.2 con tante funzionalità in più, sennò ti posso mettere una rom stock uguale all'originale ma più fluida.
Ormai samsung non aggiorna più il note dunque bisogna fare da se, ma fidati sta rom é spettacolare e stabile...
Inviato dal mio...
-
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Quote:
Quote:
Quote:
Può interessarti un galaxy tab 2 7.0 wifi + 3g?
Ciao Maurizio
Androidiani App
Potrebbe, sei andato a leggerti le caratteristiche del cell nella sezione vendo?
Inviato dal mio...
Volevo cambiare il tab con un note, ma se lo prendo puoi riportarlo con rom originale? Di quando è? Il tablet e di ottobre.... ciao e buina giornata..
Androidiani App
Ha ancora qualche mese di garanzia, ora non ricordo, ma se sei un pò pratico di android ti conviene tenere questa rom che va molto molto meglio dell'originale, é android 4.2 con tante funzionalità in più, sennò ti posso mettere una rom stock uguale all'originale ma più fluida.
Ormai samsung non aggiorna più il note dunque bisogna fare da se, ma fidati sta rom é spettacolare e stabile...
Inviato dal mio...
Ma ci si può telefonare?
Inviato dal mio...
-
Siete spariti tutti?
Inviato dal mio...
-
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Siete spariti tutti?
Inviato dal mio...
Scusa se rispondo solo ora, lascio, sono in trattativa x un windows phone, vorrei provare windows.
Grazie comunque!
Ciao Maurizio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App