Salve, scambierebbe con un Nexus 7 32 gb più un galaxy ace bianco?
Entrambi in condizioni pari al nuovo.
Visualizzazione stampabile
Salve, scambierebbe con un Nexus 7 32 gb più un galaxy ace bianco?
Entrambi in condizioni pari al nuovo.
Grazie per l'offerta Michele, ma cerco telefoni o tablet di pari fascia o superiori
Ciao non sono ancora sicuro dello scambio, ma io ho un s4 che ha a malapena un mese, mi interessa il note più un conguaglio ma anche il tablet non è male.. A quanto arriverete di conguaglio? Il note é in garanzia? Il tale che versione Android ha?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve, il note 2 ha ancora 15 mesi di garanzia italia.
Anche il tablet ha garanzia italia ed è da poco stato aggiornato ad android 4.1.2 (puoi leggere su questo stesso forum, nel thread dedicato, di quanto gli utenti ne sianp soddisfatti)
Il tuo s4 è garanzia ita o eu? Bianco o nero?
Attualmente sono in trattativa, ti dico le due migliori offerte sinora discusse:
-note2+accessori+90 per s4
-note2+tab per s4+50
Con chiunque accetti queste condizioni o ne ponga di più interessanti, scambio anche subito.
Altrimenti ha precedenza la persona con cui già sono in trattativa
Il mio s4 é bianco garanzia Italia. 90 euro mi sembrano pochi, io avevo pensato ad almeno 150,mentre sui 100 con il tablet. Ma il tablet che versione ha?
Io mi rendo conto che chi ha un s4 ritenga che debba esserci una differenza significativa... Ma la realtà è che se volessi vendere il telefono a 350 e gli accessori a 40/50, li venderei in 5 min. Dopodiché però se devo aggiungerci 150 euro lo compro nuovo!
La differenza tra un s4, che per quanto appena acquistato è pur sempre usato, e un note2 usato è giusto cje ci sia, ma non può certo essere superiore alla differenza di prezzo che c'è trai due telefoni nuovi (150)!! Differenza che per altro è destinata a ridursi giorno dopo giorno...
Pertanto 90 euro + quasi 100 euro di accessori mi sembra un conguaglio mooooolto più he ragionevole!
È chiaro che se uno non è realmente interessato al note 2 è un altro discorso...
Sul tab ti avevo già risposto: jelly bean 4.1.2
Guarda ci penso un po' sono veramente interessato al note,il fatto é che probabilmente vendendo l's4 e prendendo un note2 (anche nuovo) riuscirei a guadagnarci la differenza di 150 euro, senza accessori ovviamente,ma é proprio necessario scambiarli insieme al cellulare?magari senza essi arriveresti a 150?
Guarda obiettivamente con l's4 nuovo, seppur europa, ormai a 520 e tanti che usato già lo vendono a poco più 450.... dubito che con quella cifra tu possa comprartici un note 2 nuovo e ricavarci anche qualcosa.. Al massimo una 50ina se lo prendi europa...
Io semplicemente vorrei uno schermo un po' più piccolo. Se trovo uno che ha l'esigenza opposta sono felice di scambiare, ma se no mi tengo il mio amato note2, perché mi spiacerebbe aggiuncerci un sacco di soldi per un telefono dopotutto molto simile che d'ora in poi non potrà che scendere di prezzo come al solito (il note 2 ormai il suo calo di prezzo l'ha avuto e da qui fino all'uscita del note 3 non scenderà certo sotto i 400 euro)
Interessa nexus 4?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nokia Lumia 920?