non c'è nemmeno il modello nel titolo. questo non sa manco quello che vende... nion leggerà manco le sim italiane.
Visualizzazione stampabile
Puro il modello lo so e sbloccato legge le sim italiane se leggi sotto dice come lo inviato
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Lo so chiamo l'HTC djoker questo e per piro sai che significa lavorare con PC notebook netbook cellulari alcuni sbloccarli fare i root sostituire i pezzi dei cellulari sistemare iPhone e non avere neanche un cavolo di tempo x me stesso penso proprio di no e sei pregato di non rompermi più io lavoro anke se lo faccio privatamente non rompere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non credete a questo truffatore. Tranquillo che hai il feedback negativo e la segnalazione nel topic dei feedback ;)
Piro sappi che sto andando a parlare con un avvocato e mo SN cavoli tuoi cm sapete che c'e chiude te lo vendo al di fuori del forum cosi evititiamo cmq ti ho segnalato x comportamento scorretto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Allora tu smetti la di parlare male di me sul forum e lo faccio anche io, ok RUBBO?
anzi, facciamo una bella cosa: se vai nelle impostazioni c'è la funzione "aggiungi alla lista ignora(n)ti"... tu aggiungi me e io aggiungo te ok? così la facciamo finita qui con sta storia. d'accordo? :)
Ok puro chiedo scusa della punteggiatura ma ho problemi con il netbook
mo puro dove l'hai tiratp fuori?? allora ci stai alla mia soluzione??