Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Roma scambio htc
scambio il mio htc sensation versione americana percio più potente con doppia batteria e basetta bx caricare la seconda batteria una è maggiorata cavo e alimentatore usb scambio con s2 alla pari se è doppia batteria con il battery kit o iphone 4-4s 16 gb fatevi sotto no perditempo e no proposte di conguaglio vorrei alla pari grazierotflrotflrotflrotflrotfl vedete in seguito le foto
-
Scambi con MP5k da softair e volante Ferrari Trusthmaster + pedaliera (pc ps2 ps3) ????
-
no grazie vorrei un s2 o iphone 4
-
-
Manda un PM privato con la tua e-mail e mi mandi le foto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Cmq manda le specifiche tecniche del tuo cellulare ma e italiano?
-
Telefonino.net
Italianissimo!
-
Prende anche in italia quell XE? Ho un Evo 3D se può interessare...
-
Evo 3 d mi interessa manda le foto
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Si cmq è modificato tutto ha il supercid
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJOKER
Prende anche in italia quell XE? Ho un Evo 3D se può interessare...
manda foto hai la cartella piena di messaggi
-
Ancora disponibile
-
Appena possibile ti invierò foto via mail (non ho qui l evo al momento), però le trattative voglio farle qui e non in pm come da regolamento
Edit:
Presenta segni di usura? Potresti allegare qui foto del terminale acceso facendo vedere che prende sia con 3g che con 2g? Possibilmente includendo nella foto un bigliettino con scritto il tuo nome utente, sai la prudenza non è mai troppa ;)
Edit 2: cosa intendi per "più potente"? Non è che parli del rezound? Potresti allegare la scheda tecnica gentilmente? Grazie :)
-
ok l'importante e che mi mandi le foto
-
Quote:
Rabber10
ok l'importante e che mi mandi le foto
Sisi probabilmente mi tornerà questo weekend :)
-
djoker non scambiare con RUBBO10 è un truffatore!
-
Piro sai che x persecuzione puoi finire dentro cmq djoker se chiedete info del mio cellulare l'utente puro nn lo ha fatto grazie
-
Quote:
piro78
djoker non scambiare con RUBBO10 è un truffatore!
È vero mi ero dimenticato del tuo feedback negativo
Quote:
Rabber10
Piro sai che x persecuzione puoi finire dentro cmq djoker se chiedete info del mio cellulare l'utente puro nn lo ha fatto grazie
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
1)non hai risposto alle mie domande precedenti, ti pregherei di farlo anche per altri eventuali utenti interessati...
2)approfondirò sul tuo conto per vedere se effettivamente sei un utente affidabile e con Piro è stata solo sfortuna oppure no, per ora se ci sono altri interessati dai la precedenza a loro, io voglio essere sicuro di ciò che faccio...
-
Quote:
DJOKER
È vero mi ero dimenticato del tuo feedback negativo
1)non hai risposto alle mie domande precedenti, ti pregherei di farlo anche per altri eventuali utenti interessati...
2)approfondirò sul tuo conto per vedere se effettivamente sei un utente affidabile e con Piro è stata solo sfortuna oppure no, per ora se ci sono altri interessati dai la precedenza a loro, io voglio essere sicuro di ciò che faccio...
Leggi il messaggio privato
-
4 allegato(i)
Allegato 69213Allegato 69214 guarda si e levata un pochino di vernice laterare ma sn tipo neanche e un 3g e naviga di 2 milimetri benissimo in h per più potente intendo che sopra il display c'è scritto t-moblie ecco xche dico piu potente cmq i graffi nn si vedono scusa del ritardo guarda io nn truffo se uno si trova male con me ecco li che ti dice le peggio cose e piro che nn mi ha chiese nessuna informazione e si fido al caso io colpa nn ne ho cmq vedi tu
Allegato 69213Allegato 69216Allegato 69217
-
sei tu che perseguiti me. hai iniziato tu a parlare male di me du altro 3D, quindi non vedo perchè non dovrei farlo io. questo forum è linbero e scrivo dove mio pare e piace. devo mettere in guardia gli utendi da quelli come te e leolamontagnadimerdaumana!
-
piro sai che rischi x callugna c'è la gallera ora ti segnalo basta
-
Quote:
Rabber10
Allegato 69213Allegato 69214 guarda si e levata un pochino di vernice laterare ma sn tipo neanche e un 3g e naviga di 2 milimetri benissimo in h per più potente intendo che sopra il display c'è scritto t-moblie ecco xche dico piu potente cmq i graffi nn si vedono scusa del ritardo guarda io nn truffo se uno si trova male con me ecco li che ti dice le peggio cose e piro che nn mi ha chiese nessuna informazione e si fido al caso io colpa nn ne ho cmq vedi tu
Allegato 69213Allegato 69216Allegato 69217
1) è un sensation (forse 4g), xe non so da dove è venuto
2) più potente perché T-mobile!? Stiamo scherzando spero, prova solo che è evidentemente brandizzato e vale molto meno per l appunto per la scritta...
A questo punto mi ritiro dallo scambio, anche perché non so più quante delle cose che dici corrispondano a verità. Forse non truffi perché non ti rendi conto che stai dicendo cose non reali, però di certo non sei un onesto venditore, mi dispiace dirlo...
-
Ti devo segnalare nell area feedback, perché anche se penso tu sia in buona fede non è un atteggiamento corretto...
-
Cioè perdonami che intendi
-
Djoker sentiresti pure la mia versione
-
Cmq ancora disponibile
-
Allora, in parole povere intendo che questo topic è completamente errato e tu dici di vendere un oggetto che non è tale! Non puoi spacciare un oggetto per qualcosa che non è, e questo NON è un XE, non ha né i tasti rossi né la cover nera con la griglia dello speaker rossa ecc. È un banalissimo sensation di importazione, senza garanzia, evidentemente brandizzato T-Mobile (che non lo rende affatto più "potente", ma solo assai più brutto esteticamente). Modifica il post di vendita inserendo informazioni veritiere, segnalo il topic ai moderatori che vedranno come procedere.
PS il linguaggio stile SMS e le abbreviazioni sono vietate da regolamento, che avresti dovuto leggere al momento dell' iscrizione....
-
OK chiedo scusa rimodifico
-
Quote:
Rabber10
L inserzione è ancora sbagliata, come devo dirtelo che non è un XE e che devi anche dire che è brandizzato T-Mobile?? Vabbè che ormai tutti leggendo questi messaggi l avranno capito (tranne te non capisco perché ), però, nel caso vi fosse un utente che non legge tutti i post ma solo quello tuo iniziale, è comunque necessario modificare la descrizione dello smartphone.
-
Quote:
DJOKER
L inserzione è ancora sbagliata, come devo dirtelo che non è un XE e che devi anche dire che è brandizzato T-Mobile?? Vabbè che ormai tutti leggendo questi messaggi l avranno capito (tranne te non capisco perché ), però, nel caso vi fosse un utente che non legge tutti i post ma solo quello tuo iniziale, è comunque necessario modificare la descrizione dello smartphone.
non c'è nemmeno il modello nel titolo. questo non sa manco quello che vende... nion leggerà manco le sim italiane.
-
Puro il modello lo so e sbloccato legge le sim italiane se leggi sotto dice come lo inviato
-
Quote:
Rabber10
Puro il modello lo so e sbloccato legge le sim italiane se leggi sotto dice come lo inviato
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
Allora: per la 4 ed ultima volta: NON È XE!
-
Lo so chiamo l'HTC djoker questo e per piro sai che significa lavorare con PC notebook netbook cellulari alcuni sbloccarli fare i root sostituire i pezzi dei cellulari sistemare iPhone e non avere neanche un cavolo di tempo x me stesso penso proprio di no e sei pregato di non rompermi più io lavoro anke se lo faccio privatamente non rompere
-
Non credete a questo truffatore. Tranquillo che hai il feedback negativo e la segnalazione nel topic dei feedback ;)
-
Piro sappi che sto andando a parlare con un avvocato e mo SN cavoli tuoi cm sapete che c'e chiude te lo vendo al di fuori del forum cosi evititiamo cmq ti ho segnalato x comportamento scorretto
-
Quote:
Rabber10
Piro sappi che sto andando a parlare con un avvocato e mo SN cavoli tuoi cm sapete che c'e chiude te lo vendo al di fuori del forum cosi evititiamo cmq ti ho segnalato x comportamento scorretto
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si, però stai ancora utilizzando abbreviazioni omettendo la punteggiatura e ciò è vietato da regolamento...
-
Allora tu smetti la di parlare male di me sul forum e lo faccio anche io, ok RUBBO?
anzi, facciamo una bella cosa: se vai nelle impostazioni c'è la funzione "aggiungi alla lista ignora(n)ti"... tu aggiungi me e io aggiungo te ok? così la facciamo finita qui con sta storia. d'accordo? :)
-
Ok puro chiedo scusa della punteggiatura ma ho problemi con il netbook
-
mo puro dove l'hai tiratp fuori?? allora ci stai alla mia soluzione??