Visualizzazione stampabile
-
[Ancona+Marche] HTC ONE
Scambio HTC One perfetto colore silver no brand con 2 settimane di vita.
Perfetto in tutto con pellicola e custodia dal primo secondo di vita.
Scambio con Samsung S4 + conguaglio
Scambio con Iphone 5 + conguaglio
I telefoni devo essere perfetti e nelle stesse condizioni del mio.
No telefoni in abbonamento o contratto, richiesta garanzia e/o fattura.
-
Scambi con note2 più conguaglio?
-
Aggiungo che il telefono non presenta segni d'usura, ho due flip cover, una custodia in plastica e una in silicone resistente, piu cavo hdmi, e cavo otg! In garanzia ovviamente!
-
Ti ringrazio ma il note è troppo grande per me, mi piace tantissimo ma troppo.
Grazie
-
-
Ciao vendi anche???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samuele99
Dipende dall'offerta Samuele
-
Ciao Ti interessa oppo find 5,32gb nero perfetto?
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
bahiandroid
Ciao Ti interessa oppo find 5,32gb nero perfetto?
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
No grazie lo stesso
-
Interesserebbe un LG Optimus G con garanzia ita? Acquistato in negozio fisico, no brand? :D
-
Quote:
davhell80
Interesserebbe un LG Optimus G con garanzia ita? Acquistato in negozio fisico, no brand? :D
No grazie :D
-
Mi piace anche nexus 4, tenuto bene!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Up giornaliero
Fammi un prezzo che lo prendo io!!!!!
-
Quote:
Samuele99
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mandato pm :)
-
Quote:
Samuele99
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ti è arrivato il pm??
-
Si ti ho risposto......ti mando una mail.....
-
Nexus 4 rev 10 garanzia. Europa perfetto. Fammi sapere
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Vassilis
Nexus 4 rev 10 garanzia. Europa perfetto. Fammi sapere
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Rev 10 no grazie.
-
Io nexus 4 rev11 con cover (ringke fusion) e pellicola sia anteriore che posteriore + altre pellicole nuove...il tel è stato acquistato presso mediaworld in Germania nel mese di marzo..la garanzia è quindi Europa ma si può sfruttare qualsiasi centro mediaworld qui in Italia per farla valere..è ovviamente in perfette condizioni...l'unico problema è che sono di Torino...
-
Quote:
capuxS
Io nexus 4 rev11 con cover (ringke fusion) e pellicola sia anteriore che posteriore + altre pellicole nuove...il tel è stato acquistato presso mediaworld in Germania nel mese di marzo..la garanzia è quindi Europa ma si può sfruttare qualsiasi centro mediaworld qui in Italia per farla valere..è ovviamente in perfette condizioni...l'unico problema è che sono di Torino...
Androidiani App
Cavolo... Tolta l'ultima parola si faceva :D quanto conguaglio metteresti?
-
Quote:
capuxS
Androidiani App
Nel caso fossi interessato lo vendo anche, trovi l'annuncio in vendita smartphone.
-
Cavolooo davvero non passi mai da queste parti??:D come conguaglio non saprei, potrei aggiungere delle cuffie urbeats praticamente nuove con la scatola originale e tutto..e soldi non saprei quanto...però siamo un po lontani..come si potrebbe fare??
-
Ah grazie cmq ma comprarlo così no, poi avrei 2 telefoni..
-
Torino non è una mia solita destinazione mi spiace :) sarà per il prossimo scambio.
-
Forse per fine mese dovrei essere dalle parti di Rimini...non so, magari si può fare..per avere un idea quanto vorresti di conguaglio??
-
Fine mese sono in vacanza io..
-
E che sfiga dai ahah.. bo niente allora, ci ho provato! :)
-
Ciao io ho un nexus 4 tenuto sempre con pellicole anteriori e posteriori. Attualmente sto utilizzando la terza delle sei disponibili quindi 3 ancora da usare davanti. Per quanto riguarda dietro solo 1 pellicola ho applicato e ne rimangono 5 da applicare. Includo anche bumper originale google. REV 11 con piedini comprato in USA l 8 maggio 2013 con relativa fattura.
EDIT: Se in vacanza scendi in Calabria fammi sapere :)
-
Quote:
rockky
Ciao io ho un nexus 4 tenuto sempre con pellicole anteriori e posteriori. Attualmente sto utilizzando la terza delle sei disponibili quindi 3 ancora da usare davanti. Per quanto riguarda dietro solo 1 pellicola ho applicato e ne rimangono 5 da applicare. Includo anche bumper originale google. REV 11 con piedini comprato in USA l 8 maggio 2013 con relativa fattura.
EDIT: Se in vacanza scendi in Calabria fammi sapere :)
Ma di dove sei quindi?
-
Calabria te lo ho detto :)
-
Quote:
rockky
Calabria te lo ho detto :)
Ahah vicini insomma :) no mi spiace vado fuori Italia quest'anno, stupenda la Calabria goditi il mare :D
-
ciao ti puo interessare un galaxy s4 bianco?ovviamente scontrino comet accessori origginali e in piu tante cover,bumper,flip s view e pellicole fronte e retro.
-
Quote:
giova81
ciao ti puo interessare un galaxy s4 bianco?ovviamente scontrino comet accessori origginali e in piu tante cover,bumper,flip s view e pellicole fronte e retro.
Sei di Ancona?