Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockky
Ciao io ho un nexus 4 tenuto sempre con pellicole anteriori e posteriori. Attualmente sto utilizzando la terza delle sei disponibili quindi 3 ancora da usare davanti. Per quanto riguarda dietro solo 1 pellicola ho applicato e ne rimangono 5 da applicare. Includo anche bumper originale google. REV 11 con piedini comprato in USA l 8 maggio 2013 con relativa fattura.
P.S sono calabrese ma ho una zia a Roma quindi per concludere potrei inviarlo a lei.
allora x me va bene tutto ma ci sono vari dettagli da valutare... il primo è il conguaglio che offri... il secondo è che se è stato preso in USA nn ha nessuna garanzia europea... e quindi è privo di garanzia... per finire io il telefono prima di scambiarlo lo testo sotto tutti i punti di vista x vedere se ha difetti quindi cmq dal vivo lo dovro valutare... dimmi tu... anche in pvt se mi lasci il tuo numero possiamo organizzarci...
-
dimmi tu il conguaglio prima cosi valuto meglio :D
-
Quote:
rockky
dimmi tu il conguaglio prima cosi valuto meglio :D
essendo la versione americana e cioè non soggetto a garanzia europea ne italiana... almeno 300 euro... dimmi tu...
-
No 300€ e troppo mi dispiace ma lascio
-
Quote:
rockky
No 300€ e troppo mi dispiace ma lascio
quanto offrivi tu?... il problema è che non hai neanche la garanzia europea... cmq dimmi tu
-
Io non più di 150/200€ ma aspetterò che scenda il one a 400€ e lo prendero in futuro. Grazie lo stesso
-
Patro se cambi idea il mio nexus 4 16gb è sempre disponibile con 180 di conguaglio di più non ne ho ;) tra l'altro abito a Frascati quindi puoi fare tutte le prove del mondo.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Se facciamo 200 euro e me lo porti tu all Eur te lo prendo anche oggi... Dimmi te
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Guarda io sono in ferie fino a domenica prossima però ti ripeto per me già 180 è al limite delle mie possibilità.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Purtroppo a meno di 200 non posso darlo x un garanzia Europa usato nuovo sta a 300
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App