Sempre disponibile
Visualizzazione stampabile
Sempre disponibile
LG optimus G?
Inviato Dal Mio Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
No grazie per la proposta
Asus memo pad me302c come nuovo 4 mesi di vita compreso di imballi e scontrino media word negozio fisico più sd card 64gb
Inviato dal mio M-MP12S4 usando Androidiani App
No grazie per la Proposta
Disponibile
Disponibilissimo
Scambi con Asus TF300TG o Samsung galaxy note?
No grazie già avuti entrambi
Disponibile
Per fare prima ti consiglio di scrivere con cosa lo vorresti scambiare, ti hanno offerto già mezza Samsung e 3/4 di Apple
Io accetto proposte se mi piace qualcosa accetto durante il tread c'è scritto preferenza a note 3 o qualcosa di recente
Mi sono perso a quanto lo vendi? E in garanzia con scontrino fiscale
250 con Cover anteriore posteriore bianca molto elegante
Ok ma ai lo scontrino anche scaduto ma preferirei avere una prova d'acquisto
Per quello ti posso far sapere domani che c'è lo in ufficio nella scatola devo vedere se non lo perso in giro ti faccio sapere se sei interessato
Certo che mi interessa mi sta bene anche il prezzo unica cosa vorrei lo scontrino
Ti faccio sapere oggi
Mandato pm
Risposto mp
Nei prossimi giorni faremo scambio di dati per il pagamento è in coda l'utente redmediacomS4 intenzionato all'acquisto chiedo scusa a Nigno ma l'utente aveva chiesto una cortesia in pm
confermo chiedo scusa se o infranto qualche regola .
Ok va bene ti avviso quando lo faccio grazie
In attesa di eventuale pagamento ancora 15 minuti ed è disponibile di nuovo
E cioè non capisco vuoi il bonifico in 15 minuti e come si fa ? Io o preso da altri qui sul forum e pagato con bonifico ma sempre 3 giorni ci vogliono (puoi controllare i post) scusami ma non ti sto capendo
Siccome non ho avuto aggiornamenti pensavo avessi cambiato idea
Era nel senso che se non avevo più notizie lo rimettevo disponibile ero rimasto alla domanda della pellicola è poi più nulla
Ok ma nn capisco i 15 minuti
Siccome mi avevi detto l'uno mi facevi sapere qualcosa non ti avevo sentito più stiamo al due credevo avessi cambiato intenzione è brutto mandarti Mp come se ti obbligassi ad acquistare capito
Ti o mandato il numero chiamami se puoi o ti chiamo io non riesco a leggere i mp e non o il pc disponibile ora
In trattativa avanzata in attesa di conferma pagamento fino adesso tutto ok utente gentile disponibile aggiornerò prossimamente il post
L'Utente si è ritirato dall'acquisto come immaginato di nuovo disponibile
Ancora disponibile a scambi o vendita
Solo interessati
No grazie jb
Ciao ti interessa un lg gpad 8.3 bianco pari al nuovo con scontrino imballo cover e diverse pellicole ? Io sono di varese
Grazie per avermi scritto ma non mi interessa