Scambio Note 2 Titanium Gray perfetto come nuovo con confezione e accessori originali, scontrino per la garanzia, pellicola e varie custodie. Scambio con terminali di pari valore proponete...
Visualizzazione stampabile
Scambio Note 2 Titanium Gray perfetto come nuovo con confezione e accessori originali, scontrino per la garanzia, pellicola e varie custodie. Scambio con terminali di pari valore proponete...
con galaxy nexus piu mio conguaglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
100 massimo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao Michele, ti può interessare un Nexus 4?
Saluti
Disponibile!!!!
HTC one x 32 gb Grey
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Nexus 4 16gb europa, più conguaglio (ragionevole). Se sei interessato baccoba @ Gmail. Com
X sici89 quanto conguagli?
X baccoba risposto sulla mail
tu quanto vorresti di conguaglio'?
disponibile!!!
Si ho scontrino e tutto e brand Vodafone in ottimo stato
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Io offro LG 3d + 100 euro
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
No grazie niente 3d...x one x direi 150
Disponibile
Ciao, io offro HTC One X Grey da 32 gb ancora in garanzia per un'altro anno, perfetto,nessun graffio,più accessori originali più accessori acquistati a parte (3 backcover,2 pellicole proteggi schermo di cui una applicata fin da subito e caricabatteria da viaggio), in più aggiungo consolle hercules mk2 del valore di 150 euro usata poche volte (una decina ma trattata come nuova,con tutte le uscite e via dicendo)
La console non mi interessa proponimi un conguaglio e valuto
purtroppo non lavorando non posso offrire conguaglio in denaro,mi spiace...sarà per la prossima ;) buona compravendita
ti interessa uno xiaomi mi 2s di una settimana più cuffie e cavo otg?
io ho questo: https://www.androidiani.com/forum/sc...g-station.html
Ciao ti interessa scmbio con BlackBerry Bold 9900 attualmente consta 500 euro alla Mediaworld
Ciao possiedo un galaxy mega 6.3 ti può interessare?
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
ti può interessare un padfone 2 32GB nero?
??? Hey allora?
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App