Visualizzazione stampabile
-
-
Ciao ho un LG Optimus G immacolato con scontrino e accessori originali in più flip cover sono di Mascalucia se non lo conosci di dico che è molto meglio del nexus 4. In più ti do 50 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Ciao ho un LG Optimus G immacolato con scontrino e accessori originali in più flip cover sono di Mascalucia se non lo conosci di dico che è molto meglio del nexus 4. In più ti do 50 euro
Ciao grazie ma non mi interessa, conosco bene l optimus g, ma e la versione TUTTA lg del nexus 4 , preferirei per adesso htc one o gs4 piu mio conguaglio
-
Quote:
dzong
Ciao grazie ma non mi interessa, conosco bene l optimus g, ma e la versione TUTTA lg del nexus 4 , preferirei per adesso htc one o gs4 piu mio conguaglio
Cambia l'annuncio allora
-
Quote:
Abrax
Cambia l'annuncio allora
Bravo...mettono gli annunci e poi non sanno neanche loro che vogliono:D sta girando alla larga a qualsiasi offerta...
Sostituito nexus con HTC ONE per oggi...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
primo post annuncio modificato, cosi nessuno si lamenta, visto che nell'annuncio c'era scritto solo N4 e Gs4 cosa centra Optimus G e Xiaomi.. l'importante è essere sempre pronti a fare la morale.
-
La morale,,, uno chiede, perche legge scambio con nexus, poi te lo propongono, e dici che non sei sicuro, poi solo con s4, poi con htc one, poi? Se sei un po piu preciso uno leggendo l annuncio non rischia di perdere e farti perdere tempo...
Comunque un upp per te:thumbup:
-
Quote:
mik8821
La morale,,, uno chiede, perche legge scambio con nexus, poi te lo propongono, e dici che non sei sicuro, poi solo con s4, poi con htc one, poi? Se sei un po piu preciso uno leggendo l annuncio non rischia di perdere e farti perdere tempo...
Comunque un upp per te:thumbup:
Ma allora xke proponete smartphone fuori dalla scelta? Visto che nella scelta erano nexus 4 e gs4? Il nexus 4 ripeto, quando feci l annunci mininteressava ma adesso non piu o almeno non come un s4 o un htc one, ma fatto sta che mi avete proposto due cose completamente fuori la lista giusta o sbagliata che sia
-
-
Quote:
Abrax
Xperia Z immacolato
Anche se è un bellissimo telefono, non ho idea di come la sony supporterà questo dispositivo e non so come ne rispondera un futuro il mercato, rispetto all'affidabilita samsung, quindi non saprei dovrei pensarci prima