Ciao a tutti schimbio s 4mini, 2 mesi di vita, usato sempre cn cover e pellicola. Scambio solo a mano.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti schimbio s 4mini, 2 mesi di vita, usato sempre cn cover e pellicola. Scambio solo a mano.
Uppp
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Upppp...
huawei ascend p6 25 gg di vita nero...
Grazie per la proposta ma ho già avuto il p6...
Upppp.....
Ciao. Di che colore?
Nero..
Saresti interessato ad un galaxy nexus?:)
No grazie mille....
Ciao! Ti potrebbe interessare un LG Optimus G? Con due bumper originali LG da 15€ l'uno (ormai introvabili) cuffie quadbeat mai usate, garanzia Italia, nero.... Eccetera eccetera? Ovviamente scambio a mano. Il tuo è Italia?
Ciao si mi potrebbe interessare.... io sono di milano e sto ad affori centro... il telefono quando è stato acquistato??? Il mio 2 mesi va da sarurn, quindi garanzia italia.
In realtà speravo che il tuo fosse Europa per chiederti di aggiungere qualcosa a mio favore :D essendo Italia dovremmo fare alla pari e francamente non voglio... Intanto up per te dai ;)
Va bene daiii... peccato....sarebbe stato un ottimo scambio per entrambi... alla prossima... uppp
Dai senti mi sta incuriosendo sto S4 mini...voglio provarlo! dimmi tu se hai ancora voglia di scambiare, anche in pm. Altrimenti ancora up per te!!
Saluti :D
EDIT: per problemi al GPS (non va più una mazza) ritiro l'LG dallo scambio.... e scusa per la perdita di tempo
Si ho ancora voglio basta mettersi d accordo cosi ci si incrontra e ebtrambi vediamo i terminali....e poi si decide
Si può chiudere grazie
Io ho un note 2 perfetto Italia nero ti interessa?
Lucajtm SM-N9005