Salve come da titolo scambio questo bellissimo smartphone con i suddetti oppure proponente offerte**! ;)
Visualizzazione stampabile
Salve come da titolo scambio questo bellissimo smartphone con i suddetti oppure proponente offerte**! ;)
Upppp :)
Ciao posso avere foto del telefono?
Cosa hai scritto?
Sono le foto ;)
Nn le vedo xke
Non saprei cosa vedi? Le ho scattate da un iphone... :( scusate
Le ho viste ma è un LG?
Viste ma tu di dove sei?
Firenze. E un nexus 4 . Tu che hai? Di dove sei?
Io ho un HTC One x + che rispetto al tuo è superiore...potremmo incontrarci ma mi serve un conguaglio se ti interessa il mio inoltre è da 64 GB ed è perfetto
Sinceramente cercavo altro tipo one o one mini e comunque credo che siano alla pari.
Mm mm alla pari non direi anche xke il tuo è da 16 GB il mio da 64 cmq come preferisci tu :)
Se vuoi possiamo fare il mio più 50€ x te solo x la differenza di memoria che ne dici?
Uppete !!!
Up della notte
Uppino :).
Con galaxy nexus più differenza da parte mia? vedi altro post , scambio anche a firenze a mano
No grazie ;)
Valuto anche lg Optimus g
UP della domenica
LG Optimusu 4X HD, tre mesi di vita con vari accessori più conguaglio?
Valuto soprattutto htc one
Valuto anche htc desire 601
Uppino forza
Scambio anche con pebble smartwatch!!
lo hai ancora scambui con moto g
Si. Di dove sei? Come è messo?
anch io scambio, ho moto g nuovo di 3 gg, con scontrino e garanzia. a te ha ancora la garanzia? quali difetti ha?
Nessun difetto ma no garanzia ma visto il prezzo del tuo direi si può fare scambio alla pari.
Guarda io scambierei pure, ma l'ultima volta che ho preso un tel senza garanzia da qst forum, ho beccato un nexus che aveva un corto circuito interno perenne che faceva durare la batteria massimo 6 ore. Ovviamente non segnalato minimamente dal tizio che lo vendeva. Non ti dico gli sbattimenti. Quindi preferisco evitare telefoni senza garanzia.
Ok come vuoi.
UP scambio anche con padfone