Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt-24
S4 nero garanzia italia con ovvio conguaglio da parte tua
Quanto di conguaglio?
-
Direi che 120 mi sembra corretto, di meno no
-
120? Allora la versione da 16GB l'ho pagata 230 + i 120 che vorresti di conguaglio arriverei a 350... con quei soldi arrivo a prendermelo nuovo quasi se vuoi posso darti max 50€ o scambio alla pari.
-
Al massimo posso scendere a 100. Non lo trovi un s4 usato a meno di 330 e a 420 lo prendi nuovo si ma garanzia Europa che è ben diverso :)
-
Quote:
Matt-24
Al massimo posso scendere a 100. Non lo trovi un s4 usato a meno di 330 e a 420 lo prendi nuovo si ma garanzia Europa che è ben diverso :)
L'ho visto due domeniche fa con garanzia italia a 400 in un euronics della mia zona....
-
Quote:
Andre94
L'ho visto due domeniche fa con garanzia italia a 400 in un euronics della mia zona....
Se consideriamo i prezzi pieni 400 - 230 fa 170 euro di differenza.
Il mio è usato ma lo è anche il tuo perciò 100 come conguaglio mi sembra più che corretto. Se ti va bene la mia proposta rimane valida senno amen :)
-
Quote:
Matt-24
Se consideriamo i prezzi pieni 400 - 230 fa 170 euro di differenza.
Il mio è usato ma lo è anche il tuo perciò 100 come conguaglio mi sembra più che corretto. Se ti va bene la mia proposta rimane valida senno amen :)
No mi spiace io mi fermo a 50€. :D
-
-
IPHONE 4S 8gb comprato a fine novembre 2013 con scontrino e diversi accessori (caricabatterie da auto, cavo supplementare usb, cover bumper e un altra cover), conguaglio 100 euro da parte tua. che ne dici?
-
Quote:
gafer80
IPHONE 4S 8gb comprato a fine novembre 2013 con scontrino e diversi accessori (caricabatterie da auto, cavo supplementare usb, cover bumper e un altra cover), conguaglio 100 euro da parte tua. che ne dici?
??????????? Se volevo spendere 100 prendevo l'S4 qua sopra di certo non scambio il mio Moto G per un cell morto