Scambio il mio LG gpad 8.3 con accessori come nuovo per nokia lumia 925 o 920.. Valuto anche qualsiasi altro scambio , note 3 , LG g2 ecc conguaglio da definire in base al modello. Ovviamente preferisco lo scambio a mano.
Visualizzazione stampabile
Scambio il mio LG gpad 8.3 con accessori come nuovo per nokia lumia 925 o 920.. Valuto anche qualsiasi altro scambio , note 3 , LG g2 ecc conguaglio da definire in base al modello. Ovviamente preferisco lo scambio a mano.
Sono di mascalucia ti interessa un Asus tf300t perfettamente funzionante più qualcosa in danaro sempre x te
No grazie.. Up
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Scusa abrax dai anche la dock?
No non ho la dock ma ho il cavo hdmi e custodia a libro
Uppppp.
Allora non ti interessa? Ti posso dare 50 max
Scusami abrax! Credevo di averti risposto! No non mi interessa perché preferisco scambiare con uno smartphone.. Grazie!
Uppppp.
Sono di misterbianco, scambi ma voglio conguaglio con Galaxy S4 mini Black con scontrino quasi due anni di garanzia acquistato 399€ da Papino con 2 custodie, scatola ed accessori originali?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
No guarda non mi interessa..
Anzi senza conguaglio potrebbe.. Online il prezzo del mio tablet e del tuo smartphobe é pressoché uguale. Fammi sapere se sei interessato senza conguaglio.
Ti posso capire.. Ma per me il tuo s4 servirebbe solo per accomodare prima di prendere quello nuovo.. Facciamo niente allora..
Che colore è? P.s. Vedi che S4 mini non è uno smartphone per accomodare , è più veloce di S4 normale in tutto sia nel launcher stock, che nel browser e nei giochi, con Antutu senza nessuna modifica ha solo il normale android 4.4.2 mi fa 22000 poco sopra il Note 2 e non è poco...
No guarda conosco bene gli smartphone e dire che é più veloce di s4 non ha senso.. Tantomeno antutu che poco importa
È ovvio che lo snapdragon 600 è superiore al 400 ma sarà la risoluzione dello schermo più bassa, o la cattiva ottimizzazione di S4 (ne ho avuti 2) all'utilizzo risulta più veloce, credimi anch'io li conosco bene e negli ultimi 2 anni fra smartphone Android e ios, comprendendo pure i Tablet ho avuto tramite scambi vari 119 prodotti (ho tenuto il conto)
Uppppp.
Up
La mia proposta è sempre valida
Ripeto con conguaglio no.. Ma neanche mi interessa l's4 mini.... Up
Io ti ho proposto il mio Asus tf300t con custodia a libri e cavo hdmi
Ah si scusa! No non mi interessa grazie xD
Upppppp.
scambio a mano a catania per un lumia 520 piu mio conguaglio?
Mmm dipende dal conguaglio
dimmi tu...
tieni conto che il mio lumia ha pochi giorni di vita e l'ho solo provato.
Non é che mi interessi molto il 520.. In questo momento si trova usato il 630 a 80-90€.. Quindi vedi tu
il tuo usato viaggia sulle 160/180, nuovo lo si trova dalle 200 alle 250 euro.
Io pensavo ad un conguaglio di 110/120 euro
Dinamite scusa ma per ora non voglio scambiarlo con il 520.. Uppppppp
Uppppp.
Nokia lumia 925?
Si potrei essere interessato! Dammi piú informazioni riguardo garanzia, data di acquisto ,,stato , accessori ecc :)
Se ti offro LG Optimus G Pro il Phablet Top Gamma di Lg? touchscreen capacitivo da 5.5 pollici, con risoluzione 1920×1080 pixel (densità 440ppi), Full HD con tecnologia IPS+ e vetro protetto da Gorilla Glass 2. La grafica del display è decisamente superiore ad altri dispositivi e grazie alla sua alta densità consente zoom nitidi, batteria da 3140Mhz, Fotocamera da 13Max.. in pratica uno smartphone ottimale in tutto.. quanto sei disposto a dare di conguaglio? Questa è l'unica ragione perché lo farei, per esigenze mie purtroppo.. fammi sapere sono di misterbianco
Inviato dal mio LG-E986 usando Androidiani App