Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabri92G
Ho gia avuto un'esperienza coi windows phone e devo dire che personalmente non mi sono trovato bene :) poi sinceramente questo modello non mi sembra caratteristiche tecniche simili al mio..quindi mi vedo proprio costretto a dirti di no :) grazie lo stesso per l'offerta :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ciao...che modello avevi provato? Con gli ultimi aggiornamenti è migliorato e non di poco. E il 630 è praticamente l'ultimo uscito con 930.
Sarebbe possibile uno scabio con un conguaglio da parte mia?
Tieni anche conto che il tlefono è nuovo...meno di un mese, garanzia italia.
-
Quote:
Gemitaiz
La tengo la PS3.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
maolo
[quote name="Gabri92G" post=5993353]Ho gia avuto un'esperienza coi windows phone e devo dire che personalmente non mi sono trovato bene :) poi sinceramente questo modello non mi sembra caratteristiche tecniche simili al mio..quindi mi vedo proprio costretto a dirti di no :) grazie lo stesso per l'offerta :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ciao...che modello avevi provato? Con gli ultimi aggiornamenti è migliorato e non di poco. E il 630 è praticamente l'ultimo uscito con 930.
Tieni anche conto che il tlefono è nuovo...meno di un mese, garanzia italia.[/QUOTE]
Io ho provato uno dei primi modelli..prima che uscisse il nuovo windows 8..comunque sinceramente per il momento non vorrei abbandonare il mondo android..tengo in considerazione la tua proposta se dovesse venirmi voglia di tornare a windows phone :)
-
Ti do 20 giochi per ps3 ,cavolo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Gabri92G
Tieni anche conto che il tlefono è nuovo...meno di un mese, garanzia italia.
Io ho provato uno dei primi modelli..prima che uscisse il nuovo windows 8..comunque sinceramente per il momento non vorrei abbandonare il mondo android..tengo in considerazione la tua proposta se dovesse venirmi voglia di tornare a windows phone :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
;)
-
Quote:
Gemitaiz
Ti do 20 giochi per ps3 ,cavolo
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Il senso di scambiare giochi per un cellulare sarebbe quello di avere almeno un cellulare buono di riserva..cosa che io non ho..quindi rifiuto.
-
Arriviano a un compromesso moto g e 10,giochi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Gemitaiz
Arriviano a un compromesso moto g e 10,giochi
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Per me non è un buon compromesso..non mi interessano giochi e rimane che il moto g che mi proponi (come ti ho già detto) ha una memoria inferiore rispetto al mio..cosa che lo penalizza dal mio punto di vista.
-
Disponibile
-
Ma consideri anche di vendere o solo scambio?