Scambio Sony z3 immacolato con z3 compact nuovo o immacolato + 50 neuri. Il telefono è fantastico ma un po' troppo grande per il lavoro che faccio e la conseguete portabilità..
Visualizzazione stampabile
Scambio Sony z3 immacolato con z3 compact nuovo o immacolato + 50 neuri. Il telefono è fantastico ma un po' troppo grande per il lavoro che faccio e la conseguete portabilità..
HTC one M 7 ti interessa?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Foto del terminale col tuo nick per favore... E inserisci anche qualche info in più.. Garanzia, acquistato il, presso?
Hai messaggio
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Lo z3 in questione ha 3 giorni, acquistato in preordine dal sito sony.com, completo di scatola e garanzia, colore rame(fantastico!) ribadisco che lo z3 è immacolato.
davidelotus
valuti lg g3 32gb 3gbdi ram colore oro?
Inviato dal mio LG-G3
Il mio problema sono le dimensioni, il g3 e m8 sono identici a z3.scambio solo a con z3 compact o 500 euro.
davidelotus
Sony Xperia Z1 Compact nero Italia + conguaglio per te?
No, SOLO Z3 COMPACT! e visto che oggi lo ai trova già a 400 euro...
davidelotus
Ciao, con un piccolo sconticino (verrei a prenderlo a domicilio da abbastanza lontano) potrei prendertelo io in contanti. Se ti interessa fammi sapere...buona giornata
Ciao,anche se solo qualche post sopra hai ribadito di volere solo z3compact, io ci provo lo stesso:
Ti offro un huawei ascend p7 bianco, acquistato solamente 4/5 giorni fa.
Ovviamente con conguaglio a tuo favore da concordare.
CHIUDERE. Concluso. Ciao a tutti
davidelotus
Ti interessa un nexus 5 32 gb?