CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Scambio HTC One con qualsiasi telefono fuzionante, solo scambi NON a mano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scambio HTC One con qualsiasi telefono fuzionante, solo scambi NON a mano

    Salve ragazzi, io vorrei cambiare il mio HTC One funzionante con la scatola originale con un qualsiasi telefono android o ios, no windows phone, scambio solo spedizione, attendo risposta. Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Messaggi:9
    Solo spedizione
    Niente foto
    Post vago per ottenere decine di richieste

    La cosa é quanto meno sospetta...
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedimi tutto quello che vuoi sapere

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Non sono moderatore qui dunque non mi permetto assolutamente di farti la paternale... Però... Il regolamento lo hai letto?

    Quote Originariamente inviato da nigno
    11) Informazioni necessarie nel post:

    Prezzo, con o senza spese di spedizione (non vale ovviamente per la sezione “Scambio”)
    Marca e modello del dispositivo
    Foto dell'oggetto in vendita con nickname scritto su un foglio ( vedi punto 12 per i dettagli )
    Presenza di scontrino o fattura ( a privato o azienda )
    Presenza di scatola/accessori standard/accessori aggiuntivi
    Condizioni estetiche e funzionali del prodotto ( si prega di specificare se il terminale in questione presenta anche solo il minimo segno/graffio, onde evitare spiacevoli situazioni )
    Modalità di pagamento
    Specificare dove può avvenire la consegna a mano (obbligatoria) e se si ha intenzione di spedire.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a578ale Visualizza il messaggio
    chiedo scusa...
    Il mio era solo un avvertimento ai potenziali acquirenti, poiché ho gia visto troppe truffe sui forum (ovviamente non sto accusando te in alcun modo). Scambiare con un utente appena iscritto, che accetta esplicitamente solo spedizione, per giunta con una richiesta che, se mi é concesso, sembra dire "datemi uno smartphone qualsiasi tanto i soldi a rivenderlo li faccio in ogni caso, e il mio ovviamente non vi arriverà", é un grosso rischio. Per giunta, trattandosi di un HTC One (ma poi M7 o M8? Colore? ...qualcosa?), si parla anche di terminali di un certo valore, e il rischio é di perdere una cospiqua somma di denaro. Ripeto, per evitare qualsiasi fraintendimento, che non sto attribuendo a questo scambio l'entità di una truffa, ma lo paragono semplicemente a esperienze passate trovando numerose similitudini.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  8. #7
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Non sono moderatore qui dunque non mi permetto assolutamente di farti la paternale... Però... Il regolamento lo hai letto?
    Io lo sono e, oltre a ringraziarti, invito l'utente a modificare il thread per renderlo conforme al regolamento (ho il link in firma).
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Oh ma che cosa strana non scrive più! Evidentemente ha cambiato idea...
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Hellviz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, posso confermarvi che il telefono in questione esiste. Infatti qualche settimana fa aveva gia pubblicato un thread nella sezione "scambio", dicendo che il telefono era senza sistema operativo. Io mi interessai comunqie e proposi uno scambio con Xperia Z. Lui lo accettò dicendo che era davvero molto interessato allo Z. Io gli chiesi il motivo della mancanza del firmware. Gira e rigira, saltò fuori che era softbrickato in quanto gli fu flashata una ROM Verizon. Dopo ch lo aiutai a ripristinare il telefono, ricevetti solo un "beh, ora il telefono funziona, lo Z non mi interessa più". E manco un grazie.

    Inviato da Xperia Z -C6603- usando Androidiani App
    ho scambiato con: lucarommy94
    ho venduto a: manpollo70

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellviz Visualizza il messaggio
    Ragazzi, posso confermarvi che il telefono in questione esiste. Infatti qualche settimana fa aveva gia pubblicato un thread nella sezione "scambio", dicendo che il telefono era senza sistema operativo. Io mi interessai comunqie e proposi uno scambio con Xperia Z. Lui lo accettò dicendo che era davvero molto interessato allo Z. Io gli chiesi il motivo della mancanza del firmware. Gira e rigira, saltò fuori che era softbrickato in quanto gli fu flashata una ROM Verizon. Dopo ch lo aiutai a ripristinare il telefono, ricevetti solo un "beh, ora il telefono funziona, lo Z non mi interessa più". E manco un grazie.

    Inviato da Xperia Z -C6603- usando Androidiani App
    È divertente come abbia specificato all'inizio di quel thread "funzionante" quando evidentemente non lo era...Io non mi fidere un granché, poi ovviamente è solo un'opinione (giustificata, mi pare) e gli altri utenti sono liberi di prendersi il rischio...
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy