Visualizzazione stampabile
-
Xperia Z di marzo 2014 più conguaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvo1310
Ti ho mandato un mp
risposto....
-
Quote:
tommy27
Xperia Z di marzo 2014 più conguaglio?
Si, ma quanto proponevi di conguaglio ? Dovresti tentarmi per farmi scendere di hardware...
-
Scrivimi in pvt con che cifra ti sentiresti tentato
-
Salve, sono di Roma, scambieresti a mano il tuo Xperia Z1 Compact con il mio LG L9 (P760) bianco ancora in garanzia, condizioni perfette + scontrino, scatola e accessori originali + accessori extra. Fammi sapere. Grazie
-
Quote:
livio78
Salve, sono di Roma, scambieresti a mano il tuo Xperia Z1 Compact con il mio LG L9 (P760) bianco ancora in garanzia, condizioni perfette + scontrino, scatola e accessori originali + accessori extra. Fammi sapere. Grazie
Ciao Livio, buonasera.
Per me andrebbe bene anche l'L), proponi in MP, o quà, la tua proposta di conguaglio....sarò a Roma da venerdì a domenica
-
-
Scusami Wolf230 se non ti ho risposto subito io sarei disposto sempre con scambio a mano a Roma ad offrirti il mio LG L9 + 30€ da parte mia per il tuo z1 Compact. Fammi sapere e buona giornata.
-
Quote:
livio78
Scusami Wolf230 se non ti ho risposto subito io sarei disposto sempre con scambio a mano a Roma ad offrirti il mio LG L9 + 30€ da parte mia per il tuo z1 Compact. Fammi sapere e buona giornata.
Ti ringrazio, ma il conguaglio (come anche scritto in PM) è assolutamente inadeguato.
Ciao e grazie.
-
ciao...è ancora disponibile il telefono? io ho un s4 mini da scambiare se ti interessa...