Come da titolo scambio questo fantastico Nexus S del 21 aprile 2011, italiano, per iPhone 4 16gb nero o bianco. Accetto proposte anche per il 32gb piu conguaglio da parte mia. Non accetto altri scambi se non con cellulari di pari livello.
Visualizzazione stampabile
Come da titolo scambio questo fantastico Nexus S del 21 aprile 2011, italiano, per iPhone 4 16gb nero o bianco. Accetto proposte anche per il 32gb piu conguaglio da parte mia. Non accetto altri scambi se non con cellulari di pari livello.
desire hd?
veramente per avere il nexus s l'ho scambiato proprio con dhd! è solo uno sfizio mio!
Ti offro iPhone 32 Gb Nero + conguaglio da parte tua di 200€ ma solo se sei di passaggio in zona Avellino/Napoli in modo da poter scambiare a mano. :)
quale ti ha entusiasmato di piu?visto che li hai avuti entrambi?
@Ghizmo iphone 4 da 32gb ormai lo vendono a €700 anche a mediaworld. il mio nexus s sta a €570 quindi anche per quanto riguarda le date di acquisto penso che il conguaglio giusto sia €100 ma non passo per avellino!
@ANDREA18537 sono entrambi ottimi device.. per la fotocamera e i gadget e quindi la personalizzazione dhd è migliore, ma per quanto riguarda effetti e quanto dispositivo in se per se preferisco nexus s.
disponibile
Se vendi ci sono, ciaoz.
No mi spiace.. Forse lunedi scambio con incredible s... Cerco ank experia arc e iphone 4
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
scambi con Galaxy tab perfetto con 5gg di vita ricevuto in reg pasqua ,pagato 599 euro,sul cell sono anche presenti le pellicole di protezione e compresi porta tab origininale samsung in pelle pag 59 euro plastick cover trasparente pag 14.90 euro auricolare bluetooth multipoint pag 30 euro cuffie radio/bose pag 35 euro caricatore auto pag 9.90 nel tab e presente il navigatore navigon europa e vari giochi in completi come slinter cell-fast end furios dungeon hunter ,spider man, scambio solo a mano
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App