ciao
come da titolo scambio o vendo l'ace perfetto del 14/3/11 con scontrino e tutti i suoi accessori originali.non spedisco quindi scambio a mano in zona o province limitrofe.ciao a tutti
dimenticavo in caso di vendita 220 euro
Visualizzazione stampabile
ciao
come da titolo scambio o vendo l'ace perfetto del 14/3/11 con scontrino e tutti i suoi accessori originali.non spedisco quindi scambio a mano in zona o province limitrofe.ciao a tutti
dimenticavo in caso di vendita 220 euro
Ciao, sarei interessato ma non hai specificato di che zona sei. :)
Chiedo scusa a tutti. Sono di ravenna
Per iridio. Non riesco a spedire mi spiace
io non riesco a spedire per motivi di orario di lavoro.esco alle 6 di mattina e rientro alle 17,30 quindi posso solo a mano.
Scambiresti con optimus one?? Faccio passare io il corrire a prenderlo se daccordo!!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
optimus one gia' avuto grazie
Su su forza
ragazzi abbiamo un regolamento in sezione...pretendo che venga seguito alla lettera! Chi nn seguirà tale regolamento vedrà il suo thread chiuso senza preavviso! Stiamo lavorando per migliorare il suddetto regolamento e le vostre opinioni e i vostri consigli sono bene accetti e verranno presi in considerazione! aprirò una discussione in tutte e tre le sezioni del mercatino apposta per questo! Aiutateci a migliorare la qualità del servizio, tutti noi ve ne saremo grati e voi potrete beneficiare di un servizio migliore! E' nell'interesse di tutti! A partire da ora, chiunque si renda conto di avere aperto una discussione nn conforme a tale regolamento la modifichi di conseguenza! Stasera passerò a controllare che tutto sia conforme. Qualora nn lo fosse chiuderò le discussioni! Grazie a tutti;)
@Memnoch[/B]
Regolamento
https://www.androidiani.com/forum/ve...i-postare.html
Uppettino giornaliero
Proposta sempre valida :) up per te.
Venduto grazie a tutti
Chiuso
Sent from my Desire HD using Tapatalk