Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pufforosso2
nexus 4 ti andrebbe bene?
Grazie ma ne ho già uno che uso come muletto :)
-
Ciao, scambieresti con LG G3 white NUOVO in perfette condizioni, fine novembre 2014 con garanzia, più piccolo conguaglio a mio favore? :)
-
Quote:
Olandir
Ciao, scambieresti con LG G3 white NUOVO in perfette condizioni, fine novembre 2014 con garanzia, più piccolo conguaglio a mio favore? :)
Ciao, interessatissimo.
Quanto "piccolo" è il conguaglio? :)
-
Quote:
andryu98
Ciao, interessatissimo.
Quanto "piccolo" è il conguaglio? :)
50 euri!!!! :p
-
Quote:
Olandir
50 euri!!!! :p
E' il modello da 3 gb di ram?:)
-
No, ma anche stesso non cambia nulla, anzi gira meglio il 16 gb ;) https://m.youtube.com/watch?v=9QW60tA6wu0
-
Quote:
Olandir
Avrei dato il conguaglio per il 32gb, dato che si trova a 300 euro (techmania, sullo stesso sito il note 3 white è 349euro), ma per il 16 no, mi spiace... Se dovessi cambiare idea e il terminale è ancora disponibile ti cerco immediatamente :) Intanto vedo se riesco a trovare qualcosa di più piccolo e maneggevole :)
-
Quote:
andryu98
Avrei dato il conguaglio per il 32gb, dato che si trova a 300 euro (techmania, sullo stesso sito il note 3 white è 349euro), ma per il 16 no, mi spiace... Se dovessi cambiare idea e il terminale è ancora disponibile ti cerco immediatamente :) Intanto vedo se riesco a trovare qualcosa di più piccolo e maneggevole :)
Beh lascia stare techmania, ha prezzi assurdi e poca affidabilità xD comunque g3 16 gb resta un tel più nuovo e moderno rispetto a note 3, con fotocamera e cpu superiori, nonostante il gb di ram che fa davvero poco. Fammi sapere :)
-
Quote:
Olandir
Beh lascia stare techmania, ha prezzi assurdi e poca affidabilità xD comunque g3 16 gb resta un tel più nuovo e moderno rispetto a note 3, con fotocamera e cpu superiori, nonostante il gb di ram che fa davvero poco. Fammi sapere :)
Ti faccio sapere :)
Ho acquistato un galaxy s4,un nexus 5 e un g3 3gb da techmania ed è sempre arrivato tutto (con il giusti tempo ahahaha)
-