Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adelemarta
Lo trovo a 300€ nuovo su altri siti, al massimo posso scendere a 270€ e ci incontriamo verso legnano
Che data riporta il telefono? Ha il minimo segno? Anche solo un graffio grande come un granello di polvere? Ha cover? Colore del telefono?
-
-
-
-
htc desire 620 più mio piccolo conguaglio?
-
Salve ti offro il mio SmartPhone Xperia Z1 Compact di coloere Nero come nuevo, + scatola e accesori, con fattura e garanzia in Italia, in omaggio custodia nera.
-
Quote:
Insolito
Salve ti offro il mio SmartPhone Xperia Z1 Compact di coloere Nero come nuevo, + scatola e accesori, con fattura e garanzia in Italia, in omaggio custodia nera.
Aggiungi conguaglio?
-
la garanzia che ho sul mio xperia z1 c, è fino a febbraio 2017, invece il tuo se mi capita qualcosa i pezzi mi tocchera trovare e cambiare tutto su internet. cqm. dimmi quanto potrebbe essere il congualio che ci penso o al massimo pago i costi di invio, visto che mi trovo a milano, e invece lei non lo so.
-
Quote:
Insolito
la garanzia che ho sul mio xperia z1 c, è fino a febbraio 2017, invece il tuo se mi capita qualcosa i pezzi mi tocchera trovare e cambiare tutto su internet. cqm. dimmi quanto potrebbe essere il congualio che ci penso o al massimo pago i costi di invio, visto che mi trovo a milano, e invece lei non lo so.
Up, sono anche io di Milano. Passo lo z1c troppo piccolo per le mie esigenze ti ringrazio per l offerta, valuto altro, il telefono ha garanzia oneplus.