Ciao a tutti voi Androidiani, scambio Nexus S nuovo di 2 giorni con Galaxy S pari al nuovo con scontrino garanzia scatola e tutto!
Perché? Ho bisogno di un cellulare che faccia le videochiamate!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti voi Androidiani, scambio Nexus S nuovo di 2 giorni con Galaxy S pari al nuovo con scontrino garanzia scatola e tutto!
Perché? Ho bisogno di un cellulare che faccia le videochiamate!!
io ho un galaxy s scontrinato a metà febbraio se vuoi ci mettiamo daccordo questa la mia mail: blaster90@gmail.com
ho un galaxy s tenuto come nuovo sono disponibile allo scambio. la mia mail: rossiraffo@gmail.com
Il mio é perfetto e scontrinato in data 16 marzo 2011!!![leoncino307@yahoo.it][334/1159164]Roberto da Bari
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma il nexus s non fa videochiamate?è super amoled?
mi interessa, ho un galaxy s - marchiato tim ma libero per tutti gli operatori del 19 novembre 2010, con sd di 30 gb + eventuale piccolo conguaglio, devo cambiare cellulare dopo sei mesi stanca,.
email; gerimpa1@gmail.com
Mi propongo pure io a questo punto. Ho un galaxy s acquistato il 24 ottobre 2010. Ottimo, sempre nella custodia e con tutto originale, ovviamente. Contattami: alberto.lucchin@gmail.com
TI offro Omnia 7 immacolato,videochiamate e materiali migliori!
Ho un galaxy s., scontrinato aprile , con guscio protettivo e pellicola sullo schermo , aggiornato a gingerbread 2.3.3 , posso darti anche un po di differenza
Inviato dal mio Galaxy S 2.3.3 Darky's 10.1 , usando Androidiani App
di dove sei?
scambio a mano?
Scusate se non ho risposto prima ne l'ho messo nell'annuncio: sono di Caserta. Accetto scambio a mano in zona. Il cell. va benissimo, voi mi confermate che il Galaxy S fa la videochiamata classica? Cioè chiamando un qualsiasi cellulare umts senza nessun tipo di programma installato?
Si fa le videochiamate, io sono della prov. Di salerno mi interessa lo scambio fammi sapere, ciao
Sono di Battipaglia prov di Salerno, scambio anke a mano
Inviato dal mio Galaxy Mini 2.2 Kryllos Rom 5.0 usando Androidiani App
Dimenticavo nel galaxy s e' inserita una sd da 32 gb. ti invio la mia posta elettronica: gerimpa1@gmail.com
Fa le videochiamate benissimo, provato più e più volte senza alcun software aggiuntivo. Sono di Rovigo, se ti proponessi tutte le spese di spedizione pagate da me si potrebbe fare lo scambio?
Io non so se ci sia una coda cmq se riconsideri la spedizione ovviamente pagata da me fammi sapere.:-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk