Come da titolo vorrei scambiare il mio lg g4 di appena una settimana con galaxy s6..il telefono non ha alcuna sorta di danno/segno, sempre usato con cover e pellicola che tra l altro era gia attaccata al telefono appena aperto...attendo proposte..![]()
![]()
Come da titolo vorrei scambiare il mio lg g4 di appena una settimana con galaxy s6..il telefono non ha alcuna sorta di danno/segno, sempre usato con cover e pellicola che tra l altro era gia attaccata al telefono appena aperto...attendo proposte..![]()
![]()
Ultima modifica di Liberty; 19-09-15 alle 12:48
Opp
.......
Scambi con huawei mate 7 comprato il 4/11/2015 ?
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
salve ti interessa asus zenfone 2 551ml 4 gb di ram 32 gb di rom espandibile processore Intel® Atom™ Z3580 da 2.3GHz a 64-bit
Liberty,te ne pentirai amaramente,su tutto!p.s. ha detto che scambia con s6 inutile offrirgli altro!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
One M9 già S-Off costa 25$!! Più cover puro e pellicola vetro temperato ULTIMATE SHIELD già applicata!!
non ho capito One M9 già S-Off costa 25$
Se ti piace fare modding è una funzione indispensabile se non passi da s-on a s-off per ripristinare il terminale è tornare in garanzia.
Scambi con samsung galaxy note 3 n 9005 con varie cover più conguaglio da parte mia?