come da titolo scambio samsung galaxy s2 come nuovo tenuto sempre con pellicola e cover con lg optimus dual+ conguaglio di 130 euro!!!!
Contattatemi ciao a tutti!!!!
Visualizzazione stampabile
come da titolo scambio samsung galaxy s2 come nuovo tenuto sempre con pellicola e cover con lg optimus dual+ conguaglio di 130 euro!!!!
Contattatemi ciao a tutti!!!!
coda come da PM
Ravenna......
Io sono di Biella la vedo un po' difficile poterci incontrare!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
interessa optimus 3d + conguaglio da parte tua
No, ti ringrazio!!!
daily up :):):):):):):):):):)
Lg 3d perfetto scambio a mano a novara
Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk
ciao, ti ringrazio ma non mi interessa l'lg optimus 3d!!!!
Io sono interessato.. sono di Modena
Anch'io sono interessato; sono di Roma ma tra qualche giorno vengo vicino Novara
Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App
ciao sono di asti il mio dual+ memoria da 8 giga + cover silicone rigido, scambio a mano ma 100 euro!
Quote:
Originariamente inviato da naddag
Ciao appena posso ti invio le foto, ma ti assicuro che è praticamente nuovo! Ha tutte le pellicole originali attaccate davanti e dietro! Lo uso come telefono della domenica, lo cambio solo per la curiosità di provare sto gs2
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Le foto tu quando le carichi?
ciao.. io ho un lg optimus dual.. offro il telefono, cover semi rigida, carica batteria da auto, memoria da 8gb +110€
Sono di Modena..
però vorrei segnalarti una cosa molto interessante x noi compratori.
il galaxy s2 attualmente è in vendita a 419€ online quindi ti chiederei gentilmente se è possibile calare il prezzo.. fammi sapere
ti interessa un dhd + 150 conguaglio?
Potrei scambiare io il mio samsung galaxy s2 con lg optimus 3d
Lg dual fatturato a marzo, ovviamente in perfetto stato,come nuovo,scatola accessori e scontrino..piu cover in silicone..solo che sono di roma:(
Ciao io sn di pordenone io ho un dual scontrino primi di luglio con pellicole iruginali attaccate davanti e dietro cover siliconata , altra pellicola prot.scher. ancora nuova in più ho una garanzia contro il furto ed il danneggiamento con cui ricavi il 70% in qst due casi ed una garanzia prolungata di altri due anni oltre quella di base :adesso ti chiedo ma il tuo gs2 di k periodo é ma soprattutto in che condizioni è fammi sapere sn interessato
Lg dual + pellicola + 2 cover + memory 8 gb + 60 euro?
Quote:
Originariamente inviato da naddag
ciao!!io sono di ivrea.ho il dual tenuto in maniera maniacale,ne anche una micro riga,ovvio scontrinato con tutto il resto + 100 euro!!!fammi sapere!!!
Secondi me ha gia risolto
Se no xkè nn partecipa vivamente al thread ...speriamo di no
Quote:
Originariamente inviato da sbronzi1
Io ho un LG optimus 3D nuovo con cover origina Lg + salva display, se il tuo S2 è nuovo con la sua confezione originale e i suoi accessori sarei interessato allo scambio.
Io stò vendendo un LG P920 OPTIMUS 3D, posso essere interessato io allo scambio con il tuo S2.
ciao avrei un lg dual con custodia rigida LG e kit auto LG...
No, sono interessato solo all's2. Saluti
ciao ho un lg dual perfetto completo di custodia rigida lg e kit auto LG.... ti interessa.. sono di Terni
ma è garanzia italia S2?
ciao, garanzia italia? avrei un lg dual perfetto + custodia rigida LG + kit auto LG..
ti interessa un htc hd2 messo molto bene lo schermo neanche un graffio fammi sapere :)
xperia arc + conguaglio?
ti interesserebbe un htc hd2 messo molto bene fammi sapere
Ciao, io ho un dual con il retro brown, di circa un mese, ovviamente perfetto, ovviamente con scontrino. Però bisogna spedire a vicenda perchè io sono in Veneto. Fammi sapere!