Telefono come nuovo..con scatola accessori, micro sd, cover, custodia in pelle, navi installato fida in pochi secondi..
Invio foto su richiesta.
Scambio o vendo a 280€.
Alberto.faggian12@gmail.com
Visualizzazione stampabile
Telefono come nuovo..con scatola accessori, micro sd, cover, custodia in pelle, navi installato fida in pochi secondi..
Invio foto su richiesta.
Scambio o vendo a 280€.
Alberto.faggian12@gmail.com
Ti interessa un Lg dual+tuo conguaglio?
Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App
Conguaglio di quanto?
Quote:
Originariamente inviato da AlbyXR
Tu quanto vorresti?
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da golD
*vorresti darmi ovviamente XD
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
Sono molto interessato allo scambio.. Io lo vendo a 280€.. Ed è nuovo ti posso inviare foto se mi dai mail..a 300€ 320€ lo trovi tranquillo il dual ho guardato.. Ti do 40€ in píú..di dove sei?
Anch'io sono molto interssato..
La mia mail è goldarkrai@gmail.com, ti mando anch'io le foto poi, ti premetto che ho levato il vetrino dalla cover e in questo modo le foto vengono molto meglio, ha un micrograffietto sulla cornice e per il resto è a posto;
Intanto l'hd2 di quand'è?
Ho guardato anch'io e a 200 l'hd2 si trova; facciamo 100 così siamo pari rotfl?
Io sono di roma cmq
ma a 200e dove? a me sembra perfetto il mio..guardate bene le foto..non c ho smanettato come tutti quelli dei forum con rom ecc..è ancora con wm 6.5..il suo valore è 200e? boh..
non riesco davvero..ti ho proposto 40euro..te ne do 50dai..
io volevo vendere per bisogno di soldi..ho passato 2 pagine di ebay e di subito hd2 a 200 euro non esistono..comunque sono di Lecco..vuoi foto?tu ne hai? alberto.faggian12@gmail.com