Scambio Lg Dual con ......
.....Non ne ho idea.....PROPONETEMI
-condizioni pari nuovo (pellicole originali ancora applicate)
-cavetteria nuova ancora chiusa
Scambio a Milano (dal Lunedì al venerdì)
A roma (nei week-end)
Visualizzazione stampabile
Scambio Lg Dual con ......
.....Non ne ho idea.....PROPONETEMI
-condizioni pari nuovo (pellicole originali ancora applicate)
-cavetteria nuova ancora chiusa
Scambio a Milano (dal Lunedì al venerdì)
A roma (nei week-end)
come mai lo vendi/scambi???
Non lo vendo.....scambio solo....
lo vendo per 2 motivi:
primo: voglio provare altro (in primis il SE Ray)...controlla la firma
Secondo: mi sembra un pò troppo grosso.
Proponi qualcosa?
Be...io personalmente non sono un simpatizzante degli LG :/
tuttavia avrei un Galaxy Plus ancora imballato...
ma vedo dalla firma che avevi già un galaxy "normale"...
tu scambi solo con cellulari, o valuti anche altre offerte?
Galaxy plus.....parlamene meglio....data scontrino,garanzia...
Purtroppo solo cellulari dato che rimarrei senza se lo vendo o scambio con altro!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Acquistato da una mia amica il 30.8.2011.. me l'ha regalato credendo di farmi un regalo desiderato. Purtroppo io le avevo chiesto il GS2 :( :(
Quindi è ancora li bello imballato, come nuovo, mai aperto e mi son fatto regalare il GS2 :), che poi pero' ho subito venduto perche mi durava troppo poco la batteria, e alla fine sono passato ad un chinafonino con android 2.2.1 dualsim :D :D
Ora vorrei vendere il GS Plus
Io ho un galaxy s i-9000 perfetto e sono della provincia di roma
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
@Lukas....Uhm, il fatto che manca lo scontrino mi lascia perplesso....fammici pensare
@ilmastro: conguaglio? (anche in Pm)
scusa, ma io non ho detto che non c'è lo scontrino :D :D :D
certo che c'è
se mi dai mail ti mando scansione dello scontrino... :D
chiedo venia.....ho associato regalo = no scontrino
mail: wolf230 AT hotmail.it
hihi.. me lo sono fatto dare lo scontrino..
tanto cmq lei sa che al giorno d'oggi si sa quanto costano le cose..basta guardare in internet :D
ti invio via mail lo scontrino e alcune foto (della scatola, ovviamente, visto che è chiuso)
Perdona solo una cosa......sei di roma o milano?
Appena torno a casa dal lavoro controllo la mail e ti faccio sapere......eventualmente vuoi foto del termianle?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ilmastro
Interessa
si certo....ti avevo anche già risposto......
Quanto pensavi di conguaglio?
Non saprei certo non molto considerando che é la versione superamoled ed ha 4 mesi di vita.
Tu proponi e trattiamo
70 euro.......
Ps: adesso il cellulare monta la CyanogenMod 7.1.0 se volete la lascio oppure ripristino tutto alla V10d...oppure monto un altra ROM a vostra scelta
....scusa....sono un pò stanco io dalla giornata.....evidentemente avevo capito male......
Non sono interessato a comprare, ma solo allo scambio.
Grazie alla prossima
Quote:
Originariamente inviato da Wolf230
Conguaglio troppo alto mi ritiro.
Up per te
Up per me
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Milano
Samsung Wave 2 perfetto scontrino di Febbraio 2011?
Potrebbe interessarmi......
Quanto conguaglieresti? (considera purtroppo per te che si trova nuovo a 150e da euronics)
Salve,
colgo l'occasione per comunicarle subito che cercando ho trovato altro in serata così non le faccio perdere tempo
Sempre disponibile!
Sempre disponibile
sempre disponibile!
ciao, lg optimus one di dicembre 2010 con rom gingerlol, display perfetto con pellicola originale, nessun graffio + 130 euro?
Uhm.....aumentando il conguaglio potrebbe farsi....di dove sei?
lavoro a milano e vivo tra milano e varese, rettifico la mia proposta visto che prima ho scritto nessun graffio invece guardandolo bene qualche graffietto c'è
allora:
lg optimus one di dicembre 2010 con rom gingerlol, ovviamente perfettamente funzionante, 1 graffietto in alto a sinistra di 1mm, 4/5 graffietti in basso a sinistra, comunque si notano poco, bisogna guardarlo bene, display con la sua pellicola originale mai tolta, aggiungo sd da 4gb classe 6 oltre alla sua originale da 2 gb + cover posteriore nuova aggiuntiva, cuffie mai usate.
+ 150 euro
PS il telefono l'avevo impallato cercando di usare rom manager quando ancora non era supportato, l'ho portato in assistenza e mi hanno dato un tel nuovo quindi effettivamente il telefono è di gennaio
posso arrivare max a 150 considerando 80 il mio e 230 il tuo, non di più, fammi sapere...
puoi mandare le foto dei graffietti a wolf230 AT hotmail.it
certo, domani provvedo, buona serata
Buona serata anche a te.... Comunque anche io lavoro a Milano, scambio in settimana dunque
foto inviata, si ovviamente se si conclude si fa in settimana, non so se mi conviene venire fino a roma ah ah ah, in che zona sei di milano?
Sorry aztlan, purtroppo ero in accordi con un altro utente fuori da questo forum.
abbiamo scambiato oggi.
Comunque i graffi sono impercettibili, lo specifico perchè non vorrei che qualcuno in futuro pensi che non l'ho scambiato con te per colpa "loro".
Telefono,quindi non più disponibile
si può chiudere
ok nessun problema, ti ringrazio per la precisazione;)