CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Fr iphone 4-htc sensation-htc desire hd-galaxy tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fr iphone 4-htc sensation-htc desire hd-galaxy tab

    Come da titolo vendo oppure scambio questi terminali perfetti,in garanzia e completi.
    Htc sensation perfetto,completo italia no brand scontrino di giugno 2011 380e scambio con android dual core oppure proponete

    Galaxy tab p1000 3g perfetto,italia no brand,completo 280e scambio con proponete

    Iphone 4 32gb nero completo,privo di graffi o altro 11mesi di garanzia residua completo di scontrino 460e scambio con iphone 3g 8gb,vofone sonic,galaxy s 2 bianco,iphone 4 bianco

    Htc desire hd perfetto,completo e con scontrino di agosto 2011

    No code chi prima paga se li prende
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di MssSushi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scambi l'iPhone 4, con un 3G da 8gb.
    Ho capito bene?


  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io ho un i-9000 ita con 4-5 mesi di vita perfetto con scontrino , mi interesserebbe il dhd .
    Sono di valmontone


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MssSushi Visualizza il messaggio
    Scambi l'iPhone 4, con un 3G da 8gb.
    Ho capito bene?

    Certamente ho ordinato il 4s e non so che farmene,tanto meno che lo proposto alla mia ragazza ma per lei e delicato quindi preferisce un 3g ovviamente con un bel conguaglio
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Io ho un i-9000 ita con 4-5 mesi di vita perfetto con scontrino , mi interesserebbe il dhd .
    Sono di valmontone


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Certamente modello s amoled?garanzia residua,dotazione e stato?conguaglio?
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Si, 19-20 mesi per il conguaglio non saprei ma non molto visto che i due terminali si eguagliano quasi in prestazioni, e dove l'uno è superiore l'altro è inferiore, inoltre sono di valmontone e sarei disposto ad arrivare a Frosinone in stazione per lo scambio a mano.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Dotazione come comprato auricolari in ear usati molto e quindi nn so se li accetti (questione igenica ) , per lo stato perfetto tranne i piccoli graffietti sulla scocca dovuti alla plastica usata da samsung.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmastro Visualizza il messaggio
    Dotazione come comprato auricolari in ear usati molto e quindi nn so se li accetti (questione igenica ) , per lo stato perfetto tranne i piccoli graffietti sulla scocca dovuti alla plastica usata da samsung.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ti ringrazio ma se parti con il presupposto che il conguaglio equivale alle prestazioni ,allora un iphone 4 vale meno di un lg dual core ?lo scambio a mano si fa a meta strada sono a cassino ,senza contare poi usura del tuo e la perfezione del mio.sara per la prossima grazie ciao
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,018
    Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceeyes80
    Originariamente inviato da ilmastro
    Dotazione come comprato auricolari in ear usati molto e quindi nn so se li accetti (questione igenica ) , per lo stato perfetto tranne i piccoli graffietti sulla scocca dovuti alla plastica usata da samsung.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ti ringrazio ma se parti con il presupposto che il conguaglio equivale alle prestazioni ,allora un iphone 4 vale meno di un lg dual core ?lo scambio a mano si fa a meta strada sono a cassino ,senza contare poi usura del tuo e la perfezione del mio.sara per la prossima grazie ciao

    Forse mi sono spiegato male, girovagando nei mercatini online negli ultimi tempi il dhd viene venduto a 270 euro e la valutazione dell'usato del galaxy super amoled è quella o poco meno, quindi al massimo il conguaglio dovrebbe corrispondere alla differenza della valutazione dell'usato.
    Per i segni d'usura il mio galaxy è perfetto nella parte anteriore mentre nella parte posteriore ci sono SOLO MICRO grafietti visibili solo in controluce.
    Per lo scambio a mano nel titolo c'è scritto Frosinone quindi pensavo che lo scambio a mano si sarebbe effettuato li, e comunque una via di mezzo non è cassino infatti è molto piú lontano rispetto Frosinone che col treno dista 20 minuti.


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di iceeyes80


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lo scambio si farebbe a meta strada,cioe frosinone un galaxy in buono stato si trova a 200e nuovo 285e,il mio 380e nuovo resta il fatto che ti ringrazio ma la tua offerta non mi interessa
    Vendo\scambio iphone 4 32gb---cavo hdmi mhl per samsung,htc,sony ecc--htc one white imballato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy